Matrix 4: descrizione trailer e data di uscita

Durante l’evento CinemaCon svoltosi negli Stati Uniti, è stato mostrato il primo trailer del film Matrix 4. Ecco i dettagli.

La Warner Bros. ha presentato martedì 24 agosto 2021, durante l’evento statunitense CinemaCon, il primo trailer del film Matrix 4, che dovrebbe arrivare tra il pubblico, molto presto.

È stato svelato anche il titolo ufficiale del film, che si chiamerà Matrix Resurrections.

Descrizione trailer Matrix 4

Il trailer del film Matrix 4, inizia con il personaggio di Neil Patrick Harris che parla con Neo di Keanu Reeves, il tutto ambientato nel futuro a San Francisco. 

Sembra che Neo sia intrappolato in un mondo monotono, proprio come il suo primo sé nel film del 1999, semplicemente non capisce l’ambiente che lo circonda.

“Sono pazzo?” chiede Neo. “Qui non usiamo quella parola”, dice il personaggio di Harris, apparentemente un terapeuta.  Reeves entra in contatto con Trinity (Carrie Anne Moss) in un bar: “Ci siamo già incontrati?”, chiede a Neo, apparentemente non ricordando gli eventi passati del personaggio.

In una scena, si vedono delle pillole blu che vengono versate nel lavandino, poco dopo nello specchio si vede un’immagine di Neo, che si distorce in una versione precedente. 

Dopodiché, appare un giovane Morpheus (Yahya Abdul-Mateen II) e dice a Neo: “è ora di volare”, porgendogli una pillola rossa”.

Foto: AFP/Getty Images/Robyn Beck

Scritto e diretto da Lana Wachowski, Matrix 4 presenta il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Ann Moss con il protagonista Trinity. Sembra che Laurence Fishburne, con il personaggio Morpheus, non ci sarà nel nuovo film. 

Altri nomi presenti nel cast sono: Jada Pinkett come Niobe, Lambert Wilson come Merovingian e Daniel Bernhardt come agente Johnson.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, LA MATRIX COLLECTION – EDIZIONE LIMITATA.

L’uscita di Matrix Resurrection nelle sale cinematografiche, è prevista per il 22 dicembre 2021.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della conferma dell’attrice Amber Heard, nel film Aquaman 2.

Aquaman 2: confermata l’attrice Amber Heard

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x