Vanguard: miglior equipaggiamento MG42

CoD: Vanguard riporta l’incredibile mitragliatrice leggera MG42 nel franchise e abbiamo i migliori accessori e vantaggi da utilizzare con esso.

cod vanguard mg42 in azione

L’MG42 ha conquistato molti giocatori con la sua precisione costante, la velocità di fuoco solida e la grande potenza che può continuare a passare attraverso una cintura di proiettili. 

Il nostro miglior equipaggiamento Vanguard assicurerà che il tuo loadout MG42 sia più forte, vantaggi e accessori e tutto il resto.

Con la maggior parte dei giochi sparatutto in prima persona come Call of Duty: Vanguard, i giocatori usano sempre un meta fucile d’assalto o un mitra. 

Tuttavia, le mitragliatrici leggere possono essere molto più precise, colpire altrettanto duramente e avere un enorme vantaggio in termini di resistenza.

L’MG42 di Call of Duty: Vanguard ne è un perfetto esempio ed è stata un’ottima scelta per i giocatori nel multiplayer.

Quindi abbiamo deciso di creare il miglior loadout Vanguard MG42 da utilizzare nel nuovissimo FPS di Sledgehammer Games.

I migliori accessori per l’equipaggiamento dell’armaiolo Vanguard MG42

merluzzo soldato d'avanguardia con in mano un mg42
  • compensatore di falce
  • Canna: Krausnick 450MM B42MG
  • Ottica: riflettore monoculare
  • Calcio: Krausnick S91MG
  • Sottocanna: MK6 Para
  • Caricatore: 8MM Jaeger 50 Round Fast Mags
  • Tipo di munizioni: subsonico
  • Impugnatura posteriore: impugnatura in pelle
  • Competenza: presa stretta
  • Kit: Difensore

Il primo accessorio per il miglior equipaggiamento Vanguard MG42 sarà lo Scythe Compensator, poiché riduce parte del rinculo verticale dell’arma senza alcun costo. 

Mentre il Krausnick 450MM B42MG vede un colpo al rinculo ma ottiene una gamma ridicola e un aumento della velocità del proiettile.

Il prossimo è il riflettore monoculare, in quanto garantisce molta visibilità e non ostacola l’ADS, mentre il Krausnick S91MG aumenta ulteriormente l’ADS.

La velocità sarà sempre un problema con un LMG ingombrante, quindi MK6 Para migliora il suo tempo da sprint a libero e migliora ulteriormente l’ADS. 

Gli 8MM Jaeger 50 Round Fast Mags offrono ancora molti proiettili in combattimento e accelerano il processo di ricarica per i giocatori che si preoccupano del tempo di ricarica del miglior loadout Vanguard.

operatori di avanguardia del merluzzo che detengono armi

Le munizioni subsoniche saranno sicuramente una scelta popolare tra i giocatori in quanto possono nasconderti dalla minimappa e l’impugnatura in pelle è essenziale per continuare a ridurre il tempo ADS e rendere il miglior equipaggiamento Vanguard MG42 più vicino agli AR e agli SMG in questo senso.

Il tratto finale ci vede aggiungere Defender come nostro kit poiché il montaggio sarà un grande vantaggio per l’MG42, quindi sfrutta al massimo questo vantaggio e una facile mira. 

Quindi usa l’abilità di presa stretta per aumentare le tue possibilità di abbattere i nemici.

I migliori vantaggi per correre con Vanguard MG42

Vantaggi in Call of Duty Vanguard
  • Vantaggio 1:  Ghost
  • Vantaggio 2:  Radar
  • Vantaggio 3:  Overkill

Un Perk affidabile e vecchio stile, Ghost ti aiuterà a nasconderti dalla minimappa quando ti muovi e scoraggiare fastidiosi UAV aerei quando combatti con il miglior equipaggiamento Vanguard MG42.

Vanguard utilizza il sistema di minimappa Modern Warfare 2019, quindi sparare con un’arma non soppressa non rivelerà la tua posizione. 

Il radar farà apparire quei giocatori e farà in modo che i giocatori considerino le munizioni subsoniche.

Il nostro vantaggio finale è  Overkill

Vanguard non consente ai giocatori di avere fucili a pompa come secondari come in Black Ops Cold War, quindi preferiremmo un’altra arma primaria.

Come sbloccare l’MG42 in Vanguard

cod vanguard player che usa MG42

L’MG42 è disponibile per i giocatori da utilizzare nel multigiocatore di Call of Duty: Vanguard non appena sblocchi gli equipaggiamenti personalizzati al livello 4.

L’MG42 è il primo LMG disponibile per i giocatori e puoi usarlo subito anche attraverso la classe predefinita “Sapper”.

Le migliori alternative

Alcune alternative all’MG42 includono l’ MP-40, che richiederà alcuni livelli per sbloccarsi, e l’ STG44 è un fucile d’assalto mediocre che devi assolutamente provare.

Ditemi nei commenti che ne pensate!

Vanguard: miglior loadout Sten
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x