Warzone: miglior loadout MW AUG

Il Modern Warfare AUG potrebbe essere messo in ombra dalla sua controparte, ma il miglior loadout MW Warzone MW AUG rende questo SMG una grande minaccia.

Il miglior carico di MW AUG Warzone

Il MW AUG può reggere il confronto sul campo di battaglia di Verdansk ’84 se i giocatori usano gli accessori e i vantaggi per realizzare il miglior loadout di Warzone MW AUG.

Con l’integrazione di Black Ops Cold War in Warzone , alcune armi hanno due versioni che i giocatori possono usare per combattere i loro nemici. 

Queste armi con due forme diverse sono l’AUG, un SMG in Modern Warfare e un fucile tattico in Black Ops Cold War.

La versione di Call of Duty: Black Ops Cold War di AUG ha dominato Warzone per un lungo periodo di tempo grazie alla sua elevata frequenza di fuoco e all’incredibile potenza di danno.

Tuttavia, il MW agosto può senza dubbio essere un’arma letale quando i giocatori usano gli allegati e vantaggi che massimizzano le potenzialità di questo SMG.

Il miglior loadout di Warzone MW AUG

Il miglior loadout di Warzone MW AUG

I migliori allegati di caricamento di Warzone MW AUG

  • Soppressore:  soppressore monolitico
  • Laser:  laser tac
  • Impugnatura posteriore:  nastro grip strippato
  • Calcio: Forge Tac CQB Comb
  • Caricatore:  5.56 NATO 60 Round Drums

Iniziamo il miglior loadout di Warzone MW AUG con il soppressore monolitico.

Poiché questo accessorio ti fornirà un significativo aumento del raggio di danno e ti impedirà di apparire sulle mini-mappe nemiche quando spari.

Usando il Tac Laser nella migliore Warzone, MW Aug loadout ti permetterà di mirare più velocemente, migliorando la stabilità di mira per ottenere colpi più precisi.

Il miglior loadout di Warzone MW AUG può essere un po’ più lento di altre build SMG.

Motivo per cui abbiamo equipaggiato lo stock Forge Tac CQB Comb, in quanto aiuterà la tua mobilità generale e mirerà verso il basso la velocità di vista.

L’uso dei rounds drum colpi NATO 5.56 aumenterà il tuo danno complessivo di una quantità significativa, rendendo più facile abbattere i nemici e ti assicurerà di non rimanere senza munizioni nel bel mezzo di uno scontro a fuoco.

Infine, il nastro Stippled Grip migliorerà la tua mira verso il basso e aumenterà la velocità di fuoco, rendendoti molto più agile.

I migliori vantaggi da utilizzare con la classe MW AUG

I migliori vantaggi per la classe Warzone MW AUG
  • Vantaggio 1 – EOD
  • Vantaggio 2 – Eccessivo/Spettro
  • Vantaggio 3 – Amplificato

Essere colpiti da un esplosivo nemico prima di uno scontro a fuoco può portare alla tua morte prematura.

Quindi usare EOD come primo vantaggio ti farà subire meno danni dagli esplosivi nemici e aumenterà le tue possibilità di sopravvivenza.

Questo loadout può essere estremamente mortale a corto e medio raggio, ma non è adatto per combattimenti a lungo raggio. 

Overkill ti permetterà di avere un fucile d’assalto, mitragliatrice leggera o fucile da cecchino per lunghe distanze.

Puoi quindi ottenere Ghost da un secondo dropout di carico per impedirti di apparire sugli UAV nemici e sui sensori di battito cardiaco.

Essere scoperti a cambiare arma può comportare l’eliminazione, quindi avere Amped equipaggiato aumenterà la velocità di cambio arma e ti aiuterà ad avere l’arma giusta.

I più recenti buff e nerf di MW AUG

miglior loadout di Warzone mw agosto

Raven Software non ha apportato modifiche significative a questo SMG Modern Warfare per un po’ di tempo, quindi non ha avuto buff e nerf.

Come sbloccare il MW AUG

I giocatori che desiderano utilizzare il miglior loadout MW AUG dovranno prima sbloccare questo SMG. 

Fortunatamente, il processo per sbloccarlo non è difficile. 

Tutto quello che devi fare è raggiungere il livello 5 in Warzone o Call of Duty: Modern Warfare e questo SMG sarà tuo da usare.

Ditemi che ne pensate di questo loadout nei commenti!

Ecco un articolo simile:

Warzone: miglior loadout AK-74u
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x