Rocket League: stagione 5 tutte le notizie

La stagione 5 di Rocket League è ufficialmente in arrivo, portando una nuova variante dell’arena, Heatseeker LTM, Rocket Pass e altro ancora.

Veicoli della stagione 5 di Rocket League

Pysonix ha annunciato ufficialmente la stagione 5 di Rocket League, che includerà la nuova variante dell’arena Starbase Arc: Aftermath, Heatseeker Richochet LTM, un nuovo Rocket Pass e altro ancora.

Rocket League è un concetto semplice in teoria: il calcio con le auto. 

Per quanto semplice possa essere, Rocket League è diventato un titolo di grande successo con una community di giocatori dedicata.

Questi fan di Rocket League sono sempre entusiasti di ulteriori contenuti e Psyonix ha annunciato ufficialmente la stagione 5 del gioco, con una nuova variante dell’arena, modalità a tempo limitato, Rocket Pass e altro ancora. 

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla stagione 5.

Giocatori della Rocket League che inseguono una palla

Cosa sta arrivando nella stagione 5 di Rocket League?

Starbase Arc sta ottenendo una speciale variante dell’arena Aftermath, poiché la mappa classica è stata invasa da una forza del male.

Altrove, è previsto l’arrivo di un nuovo Rocket Pass, caratterizzato dall’auto Nexus con oggetti come Spacedirt Paint Finish, decalcomania animata Hyperspace e Cosmosis Explosion.

Heatseeker Ricochet LTM darà alla modalità una svolta in tre nuove arene di Rocket Labs, mentre ci sono anche ulteriori miglioramenti della qualità della vita e ricompense competitive della Stagione 4 in arrivo.

Giocatori che combattono per una palla in Rocket League

Quando esce la stagione 5?

La migliore notizia è che i giocatori non dovranno aspettare molto per questo importante aggiornamento, poiché la stagione 5 inizierà il 16 novembre.

La patch verrà rilasciata alle 16:00 PST / 19:00 EST / 12:00 GMT (17 novembre) / 11:00 AEDT (17 novembre).

Con la nuova stagione di ufficialmente all’orizzonte, si prevede che maggiori dettagli sul Rocket Pass del gioco e sulla variante dell’arena verranno rilasciati in vista del calcio d’inizio.

Vi ricordo di seguirci su Twitch, così magari potremmo parlare insieme nel mentre che giochiamo a qualche gioco, probabilmente anche Rocket League!

Ditemi nei commenti che ne pensate!

Gta San Andreas – Lista trucchi
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x