Pokèmon Diamante lucente e Perla splendente- News

Il ”Nuovo” gioco Pokèmon è qui!
Scopri tutte le avvincenti novità:

Un Remake di Pokèmon da solo risulterebbe noioso, fortunatamente i creatori hanno fatto le cose in grande.

Pokémon DLPS perla sarà caratterizzato da una nuova meccanica per evocare Pokèmon Leggendari.

Un trailer rilasciato mercoledì scorso, ha mostrato Ramanas Park e ciò che i giocatori possono aspettarsi di trovare lì quando i giochi verranno lanciati il ​​19 novembre.

Ecco il Trailer:

I Pokémon leggendari appariranno sui piedistalli all’interno del parco dopo che i giocatori troveranno la lavagna corretta nella regione di Sinnoh. 
Non sappiamo ancora come ma dando tempo al tempo ci arriveremo.

Su Diamante lucente, potrai evocare Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh.
I giocatori di Perla speldente invece: Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.

I giocatori possono acquisire Pokémon leggendari non nativi della loro versione di gioco con altri mezzi, come lo scambio con altri giocatori.

Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente: le novità del remake

Un aggiornamento software pre-lancio (che andrà in onda l’11 novembre) renderà disponibile Ramanas Park, quindi i giocatori con copie fisiche dei giochi dovrebbero essere sicuri di applicare il nuovo aggiornamento per prima cosa.

La versione 1.1.0 porterà anche doni misteriosi e funzionalità di comunicazione negli spettacoli Grand Underground e Super Contest.

Tuttavia, al momento del lancio, la Union Room, che consente battaglie e scambi multiplayer, sarà limitata a due soli giocatori.

“In futuro verrà rilasciato un aggiornamento software che consentirà a giocatori aggiuntivi di unirsi a te”, ha affermato The Pokémon Company.

Pokémon Diamante Lucente | Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

Pokèmon misteriosi!

I giocatori che hanno dei salvataggi da Pokémon Spada/Scudo, Let’s Go, Pikachu!/Evee! verrà concesso un Pokémon misterioso per le loro squadre. E un evento crossover con Pokémon Go dal 16 al 21 novembre celebrerà il lancio del nuovo gioco con oggetti avatar gratuiti nello Style Shop.

I due Giochi verranno lanciati il ​​19 novembre su Nintendo Switch. Sono remake di Pokémon Diamante e Perla del 2006 per Nintendo DS.
Voi lo comprerete? Quale versione ha ottenuto la vostra attenzione?
Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Come trovare Giovanni su Pokemon GO
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x