Apex Legends – Wattson Buff

L’elettricità divaga nelle arene, ma solo lei può controllarla.

Dopo mesi di pressioni da parte di fan e giocatori professionisti, Wattson ha finalmente ricevuto una vasta gamma di buff nell’aggiornamento della stagione 11 di Apex Legends.

Le note sulla patch di Apex Legends della stagione 11 di Respawn hanno rivelato cambiamenti su larga scala a Wattson, deliziando sia i giocatori che i fan di Apex Legends.

Sì, il tanto atteso buff di Wattson è qui!

Cyberpunk 'Wattson' (Anime Art) - Apex Legends (videogioco) Download di  sfondi HD

Wattson, famosa per avere uno dei tassi di scelta più bassi nel gioco e allo stesso tempo uno dei tassi di vincita più alti, è un personaggio amato dai fan e molto adorato.

Respawn ha riconosciuto questo ossimoro nelle note sulla patch , ammettendo che “molti dei dati di alto livello che abbiamo condiviso non corrispondono alla percezione.
Gioca qualche partita come Wattson e spesso ti ritroverai a volere di più dal suo kit”.

Vogliamo consentire più attività da parte dei giocatori Wattson smussando le asperità nel mettere recinzioni.

Modifiche alla reattività, raggio più lungo e tempi di recupero più rapidi significano che Wattson può impostare una posizione.

difensiva in modo molto più rapido e affidabile, o persino usare le sue recinzioni e il suo pilone nel bel mezzo di un combattimento aperto in caso di emergenza.

Nota degli sviluppatori sui cambiamenti di Wattson

Un enorme Buff per Wattson!

Una delle modifiche più importanti al kit di Watton riguarda la sua abilità Ultimate.
Ha subito una grande revisione.
Il timer che era stato aggiunto al pilone nella quinta stagione è stato rimosso e un pilone ora è “attivo” per un periodo di tempo infinito.

Tuttavia, questo non è un ritorno completo al vecchio pilone, invece di un limite di tempo il pilone ora ha un limite di scudi.


Ogni Traliccio piazzato da Wattson ha una salute di 250 scudi che può distribuire a chiunque si trovi nel suo raggio d’azione.
Una volta che questa salute dello scudo è esaurita, il pilone agisce ancora per bloccare l’ordinanza in arrivo ma non curerà più la salute dello scudo per i giocatori.

Wattson (Apex Legends) HD Wallpaper | Background Image | 1920x1080

Inoltre, la velocità con cui il Traliccio fornisce la rigenerazione è stata aumentata del 150%. Inoltre, subire danni mentre si è a portata del pilone interrompe la guarigione per un secondo.

Le granate alleate non verranno più distrutte:

Il vecchio Traliccio era solito eliminare tutte le granate nel suo raggio e linea di vista.

Ora eliminerà solo le granate che atterreranno nel suo raggio.
Questo elimina una delle più grandi frustrazioni quando combatti con un Wattson nella tua squadra.

Wattson & Octane with Pathfinder (Comics Art) - Apex Legends (Videogioco)  Download di sfondi HD

Danni alla recinzione aumentati

Anche l’abilità tattica di Wattson, Barriera Elettrificata, ha subito una serie di modifiche.
Il danno del recinto è aumentato da 15 a 20,
e ci sono una serie di cambiamenti che fanno sì che il recinto ti stordisca più a lungo, e ci sia un tempo di recupero più breve prima che il recinto possa colpirti dopo che un giocatore amico è passato.

Fondamentalmente, il tempo di recupero del suo recinto è stato ridotto da 30 a 15 secondi, che è un’altra modifica molto richiesta.
Inoltre, per favorire la capacità di utilizzare le recinzioni in situazioni di combattimento frenetico, Wattson ora si muove a velocità normale quando si posizionano le recinzioni.

E voi cosa ne pensate, fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x