Apex Legends – Ash o Wraith?

Sebbene molti credano Ash simile a Wraith, le abilità dei due personaggi sono in realtà piuttosto diverse in Apex Legends.

Praticamente dal momento in cui Apex Legends ha confermato l’aggiunta di Ash al gioco, i fan sono stati entusiasti.
Non solo è un personaggio di Titanfall 2 incredibilmente popolare, dedicata al nostro sitoweb, ma ha anche molta storia in Apex Legends.


La stagione 11 di Apex Legends sembra già piena di nuovi contenuti, una nuova arma e la nuovissima mappa Storm Point, ma Ash è proprio lì al centro dell’hype della stagione.

In particolare, Ash e Wraith non hanno kit troppo simili, ma ogni volta che qualcuno menziona il portale, è difficile non confrontare i due.

Apex Legends Ash's Abilities Could Replace Wraith | Screen Rant

Ash abilità

Prima di discutere i loro portali/ult, vale la pena evidenziare quanto sia diverso il loro kit prima.

Al contrario di Wraith, Ash è molto più competitiva e il suo kit consiste nel dominare la concorrenza, intrappolarli e seguirli mentre dimostra di essere l’Apex Predator per eccezzione.

Il suo kit riflette questo e non riguarda il fiancheggiamento o la sopravvivenza, ma si tratta di dimostrare di essere la migliore in combattimento.

La sua passiva le consente di trovare le scatole della morte e contrassegnare le scatole della morte per trovare assassini (per perseguire il combattimento).

La sua abilità tattica intrappola il nemico e, sebbene abbia i suoi segnalini, è di natura più predatoria rispetto alla tattica di Wraith in Apex Legends.

Naturalmente, questi concetti simili sono ovvi anche nei portali finali di Wraith e Ash.

Apex Legends Ash's Abilities Could Replace Wraith | Screen Rant

Apex Legends: l’abilità Ultimate di Ash

Soprannominata Phase Breach, l’ultima abilità di Ash porterà lei e i suoi alleati in una singola direzione all’interno della linea di vista.

I giocatori di Ash devono dedicarsi alla spinta quando usano la sua abilità. Con Wraith, il suo portale ha molti vantaggi: intrappolare o rapire i giocatori nemici di Apex Legends , far uscire un alleato ferito da un combattimento o riposizionarsi per un forte vantaggio in uno scontro a fuoco.
Il portale di Wraith è flessibile, ma proprio come la stessa Ash, il suo portale non lo è.

Il portale di Ash è utile per portare lei e i suoi alleati da qualche parte velocemente, avvicinarsi a un combattimento che è lontano, perseguire un nuovo fianco o persino uscire da un combattimento.

Apex Legends: scovato un nuovo glitch per Wraith - Powned.it

Ma, ogni volta che viene utilizzata l’abilità, i giocatori devono dedicarsi all’azione. In effetti, è forse più paragonabile all’abilità di teletrasporto di Loba che al portale di Wraith, poiché una volta che Loba si teletrasporta, l’azione è terminata.

Lo stesso vale per Ash, che può mettere se stessa e la sua squadra in un forte vantaggio tattico con il suo portale, o in uno disastroso, e l’azione stessa è fatta.

E voi, cosa ne pensate di Ash? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/10/videogames/horizon-di-apex-legends-odia-ash-la-new-entry/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x