Oggi vi parlo del misterioso rapimento alieno di Kelly Cahill e suo marito, mentre stavano tornando a casa in macchina.

La storia inizia la notte del 7 agosto 1993, quando Kelly Cahill e il suo allora marito Andrew, stavano andando a casa di un’amica lungo Belgrave-Hallam Road a Narre Warren, Melbourne, in Australia.

Mentre guidavano, la donna ha notato qualcosa di insolito in un paddock sul lato della strada: sei luci arancioni in una distinta formazione circolare, ma non successe nulla di strano.

Il resto del viaggio è stato tranquillo e la coppia è arrivata a destinazione senza incidenti, ma sulla via del ritorno, poche ore dopo, le cose hanno preso una piega molto sinistra.

L’incontro e la perdita di memoria

Quando stavano tornando indietro lungo lo stesso tratto di strada, incontrarono le stesse luci arancioni, ma questa volta erano sospese sopra la strada, di fronte a loro.

Mentre si avvicinavano, potevano vedere che l’oggetto era in realtà una specie di disco volante; improvvisamente l’UFO volò “a una velocità incredibile” prima di riapparire più avanti in una piazzola di sosta. 

Fu allora che attraversarono un periodo di perdita di memoria e si ritrovarono diversi chilometri più lontano dal luogo dell’avvistamento. Sconvolti dall’accaduto, tornarono a casa senza aver subito nessun danno.

L’ipnosi

Il giorno dopo si fecero fare un’ipnosi e attraverso questa, Cahill ricordò che in realtà la coppia si fermò per controllare lo strano oggetto.

Ad un tratto alcune creature alte e magre scesero dalla navicella e spararono contro Kelly e suo marito, una sorta di raggio accecante.

La donna ha anche affermato che i due si ritrovarono sul ciglio della strada, con attorno vari esseri extraterrestri che gli facevano dei test.

Un’esperienza simile fu raccontata da un’altra coppia, che stava percorrendo la stessa strada proprio la notte dell’avvistamento di Kelly.

Ci sono migliaia di persone che negli ultimi 50 anni, hanno affermato di essere state rapite dagli extraterrestri; ma fino a oggi non si hanno foto o video che confermano queste testimonianze.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’avvistamento UFO in una scuola dell’Australia.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti