The Rock Sopracciglio alzato – MEME

Dal titolo ufficiale: The Rock’s Eyebrow Raise.

I meme si riferiscono a una serie di video di reazione dell’attore ed ex wrestler professionista Dwayne “The Rock” Johnson che alza il sopracciglio accompagnato dal Vine Thud.

I meme hanno guadagnato popolarità per la prima volta nel marzo 2021, raggiungendo un’impennata nel settembre 2021 quando gli utenti hanno abbinato le reazioni, utilizzate per trasmettere video o persone sospette.

Creando l’umorismo perfetto per i Meme dell’anno 2021.

Top 5 sfide affrontate da The Rock - Stardust

Origine:

Il 9 ottobre 2019, Johnson ha pubblicato un video su Instagram.

indirizzato al rapper DaBaby al termine del quale ha fatto l’espressione.
Il video ha ricevuto oltre 6,3 milioni di visualizzazioni e 1,5 milioni di Mi piace in due anni.

Il 19 febbraio 2021, Johnson ha pubblicato un video TikTok, impostato su “Ice Ice Baby” di Vanilla ice in cui fa l’espressione.

Il video ha ricevuto oltre 10,2 milioni di visualizzazioni e 1,8 milioni di Mi piace in nove mesi.

Ecco il Video:

Alla fine del 2019, il video di Instagram è diventato brevemente virale su Instagram come formato di reazione video.

A marzo e aprile 2021, i tre video hanno ricevuto una diffusione virale online, essendo stati ripubblicati più volte su YouTube, Instagram, TikTok e iFunny.

Il 3 maggio 2021, l’utente di iFunny, InternalCancer ha pubblicato una modifica aggiuntiva di una vecchia clip di intervista con Johnson creata da un utente sconosciuto.

Nel settembre 2021, i video, in particolare hanno la modifica Vine Thud di TikTok del febbraio 2021, hanno raggiunto la ribalta su TikTok come formato di reazione per i video “sospetti”.

https://www.youtube.com/watch?v=wq62I1uRLHM&ab_channel=TRILOGY

Il 14 settembre, TikTok registra su @the_rockreaction un video che ha ricevuto oltre 7,1 milioni di visualizzazioni e 930.000 Mi piace.

Il 15 settembre, TikTok account @r0ckreaction (@r0ckreacts_) ha pubblicato una modifica che ha ottenuto oltre 6,6 milioni di visualizzazioni e 649.000 Mi piace.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione!

Evil be Like – Meme e Storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x