Xbox Game Pass – Nuovi giochi

Microsoft aggiunge tre nuovi giochi al servizio di abbonamento Xbox Game Pass, tra cui due nuovissime uscite day one.

Ultimamente Xbox Game Pass è stato lanciato, aggiungendo costantemente nuovi giochi da provare per gli abbonati.
Da allora Microsoft ha aggiunto ancora più giochi a Xbox Game Pass, con l’ultimo aggiornamento del servizio che ha aggiunto tre titoli, tra cui due rilasci del primo giorno.

Le versioni del primo giorno di Xbox Game Pass aggiunte a partire dal 23 novembre 2021 sono Before We Leave e DEEEER Simulator.

Before We Leave è un accogliente gioco di gestione della città e la sua aggiunta a Xbox Game Pass potrebbe sorprendere alcuni in quanto non è stato elencato nella sezione “Prossimamente” dell’app.

DEEEER Simulator, nel frattempo, è un gioco parodia esagerato in stile Goat Simulator in cui i giocatori seminano il caos come un cervo.

Before We Leave e DEEEER Simulator sono le prime uscite per i giochi Xbox Game Pass arrivate il 23 novembre, ma non sono gli unici titoli aggiunti al servizio oggi.

Gli abbonati a Xbox Game Pass possono anche dare un’occhiata a Mortal Shell: Enhanced Edition. ù

Per chi non lo sapesse, Mortal Shell: Enhanced Edition è un gioco Soulslike più accessibile, con la versione originale nominata come “Miglior gioco di debutto” ai The Game Awards 2020, quindi tutto sommato solide aggiunte a Xbox Game Pass il 23 novembre.

Questi tre giochi non sono gli ultimi titoli Xbox Game Pass che verranno aggiunti a novembre.

È già stato confermato che il 30 novembre vedrà l’ aggiunta di Evil Genius 2: World Domination , che sta facendo il suo debutto su console come gioco Xbox Game Pass day one.

Game Pass di Dicembre:

Sarà interessante vedere come il suo gameplay si tradurrà su console, ma dovrebbe essere un gioco da tenere d’occhio per i fan della strategia in tempo reale su Xbox a prescindere.

L’aggiunta di Evil Genius 2 a Xbox Game Pass il 30 novembre concluderà i nuovi giochi Xbox Game Pass per novembre 2021 e, poco dopo, Microsoft probabilmente tirerà indietro il sipario su ciò che accadrà a dicembre.

I dettagli completi sui nuovi giochi Xbox Game Pass per dicembre 2021 dovranno aspettare ora, ma i fan conoscono almeno tre titoli in arrivo per il prossimo mese.

L’8 dicembre vedrà l’uscita della campagna Halo Infinite su Xbox Game Pass, mentre il 14 dicembre vedrà l’uscita di Among Us, che fa finalmente il suo debutto su Xbox.

Quindi The Gunk arriverà su Xbox Game Pass il 16 dicembre .

Questi giochi saranno probabilmente affiancati da una varietà di altri titoli, ma gli abbonati a Xbox Game Pass dovranno aspettare e vedere cos’altro c’è sul ponte.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Gucci ha realizzato una Xbox da 10.000 euro, che include Game Pass
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x