Gucci ha realizzato una Xbox da 10.000 euro, che include Game Pass

Verranno vendute solo 100 Gucci Xbox Series X

Un uomo e una donna giocano con i controller Xbox per la nuova linea di Gucci

Microsoft e la casa di moda italiana di lusso Gucci hanno unito le forze per un’edizione speciale Xbox Serie X. 

Il pacchetto da 10.000 £, che include la console, due controller wireless, un abbonamento a Game Pass Ultimate (o di durata non specificata) e una custodia per il trasporto realizzata da Gucci, sarà in vendita il 17 novembre.

Ogni componente trasuda il marchio Gucci. 

La stessa Series X è incisa al laser con l’iconico design Rhombi della casa, che Gucci spiega come avere un doppio significato: “il motivo GG diventa un gioco di parole, non solo rappresentando le iniziali di Gucci Gucci, ma anche la frase di gioco “Good Game”.

Il bagaglio di Gucci, Xbox Series X e i controller

“Good Game” è anche blasonato sul bagaglio Gucci (“Xbox” è sul lato opposto), che è simile nello stile alla linea di borse Fake/Not Fake che Gucci ha rilasciato nell’autunno 2020.

L’interno presenta un verde Xbox fodera trapuntata e scomparti per console e controller. 

Una borsa simile della linea Fake/Not Fake di Gucci è costata circa £ 5.800 nel 2020, il che aiuta a spiegare l’alto costo di questo particolare pacchetto Xbox.

I controller portano anche la striscia Web Gucci’s House in rosso e blu, per completare il design.

Se hai £ 10.000 di riserva, puoi prendere il pacchetto Gucci Xbox da uno dei negozi del marchio di lusso a New York, Beverly Hills, Città del Messico, Milano, Londra, Berlino, Pechino o Tokyo.

Anche se è molto rara da avere, essendocene solamente 100 per tutto il mondo, comunque se si hanno soldi da spendere su qualcosa, per chi ama la moda e allo stesso tempo i videogiochi è perfetta!

Ci sono state anche altre collaborazioni di Xbox che potrete vedere, qui nel Cartel Del Gaming!

Ditemi nei commenti che ne pensate!

Ecco un’altra collaborazione:

Adidas sta realizzando le sneakers Xbox
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x