Tutti i Poteri degli Eternals

Il film del Marvel Cinematic Universe Eternals introduce un intero nuovo gruppo di eroi su una Terra.

I 10 Eterni sono sulla Terra dagli albori dell’umanità, con un programma che li ha tenuti lontani dai Vendicatori e dai loro vari alleati e nemici.

Il Celestial Arashem mise gli Eterni sulla Terra e ordinò loro di stare fuori dalla cera d’api dell’umanità, oltre a combattere i Devianti, le mostruosità che cambiano forma che altrimenti avrebbero potuto prendere il controllo del pianeta.
Tutti gli Eterni hanno abilità diverse legate alla manipolazione dell’energia cosmica, e questi poteri li aiutano nella loro guerra in corso.

10. AJAK (SALMA HAYEK)

Poteri: Guarigione e Comunicazione Celeste

Per essere chiari, tutti gli Eterni sembrano essere benedetti con una maggiore forza, durata, riflessi e abilità di combattimento, al punto che tutti si equivalgono l’uno con l’altro.
Persino Ajak, il leader del gruppo, sembra classificarsi come un combattente corpo a corpo a livello di Vedova Nera.

Ma i suoi poteri cosmici sono piuttosto banali.
Sì, è fantastico avere un chierico nella festa, specialmente quando sei immortale e non vuoi passare l’eternità con una gamba rotta!

Anche se in realtà nessuno degli Eterni sembra essere cosi debole da ferirsi in malo modo.

9. KINGO (KUMAIL NANJIANI)

Potenza: letteralmente pistole dalle dita

Il suo Potere principale è sparare laser pew-pew dalle sue dita. È una versione più piccola, più limitata e specifica dei poteri che alcuni dei suoi compagni di squadra hanno, e sembra un po’ sciocco.
Inoltre, Eternals non gli permette mai di fare qualcosa di interessante con le sue pistole. È solo lì nelle battaglie, sparando ai mostri mentre altre persone fanno il lavoro pesante.

Who Is Kingo? A Look At Marvel Comics' Eternals Characters - Comic Years

8. GILGAMESH (DON LEE)

Potenza: Super-pugni…a quanto pare!

Gilgamesh è decisamente il più forte e più duraturo degli altri Eterni, ma come Kingo, ha un potere cosmico piuttosto limitato: può fare un guanto d’oro scintillante attorno al suo pugno e poi prendere a pugni le cose. Abbastanza tosto quando salta in mischia con un enorme mostro che si contorce.

7. DRUIG (BARRY KEOGHAN)

Potere: controllo mentale

il suo potere è quasi inutile, dal momento che non sembra funzionare affatto su molti nemici.
Il meglio che può fare è costringere gli umani a combattere per lui, supportare i combattenti in prima linea della sua squadra allontanando i civili più velocemente o far dimenticare alle persone gli Eterni dopo che se ne sono andati.

6. THENA (ANGELINA JOLIE)

Poteri: costruisce armi, combatte davvero bene

Lei è la combattente più appariscente del gruppo, il che conta qualcosa, e la sua capacità di far girare elaborate armi e armature dorate dal nulla è utile per combattere cose che cambiano costantemente forma.

Questa abilità sarebbe più alta se ci fosse la sensazione che potesse creare qualcosa di diverso dalle armi, ma ancora una volta, non è chiaro se questo sia un limite ai suoi poteri cosmici o alla sua immaginazione.

5. IKARIS (RICHARD MADDEN)

Potenza: Eye-laser, volo

Lo sguardo di energia cosmica di Ikaris è piuttosto intimidatorio, anche se sembra limitarlo un po’ nelle battaglie, dal momento che deve continuare a guardare direttamente qualunque cosa stia combattendo, e questo non è sempre pratico quando cerca di allontanare un avversario da una zuffa.

4. FESTO (BRIAN TYREE HENRY)

Potenza: tecnologia???

Non è chiaro quali siano esattamente i suoi poteri tecnologici nel film e se abbiano dei limiti.
Può fare qualcosa che può immaginare? A volte usa i suoi poteri cosmici per creare oggetti tecnologici, come le sue pietre miliari fluttuanti nell’atto di apertura del film, o le armi elettriche che usa nel conflitto finale.

3. MAKKARI (LAUREN RIDLOFF)

Potenza: super velocità

L’unica cosa che non va nei poteri di Makkari è che, come la maggior parte degli eroi orientati alla velocità, sembra un po’ annoiata dal modo in cui il resto del mondo opera a un ritmo così lento.

Eternals prende un battito per dimostrare che la sua velocità cosmica non le permette di colpire un avversario mille volte mentre sta ancora capendo che sta combattendo, e non le permette di correre per il mondo in un batter d’occhio. Inoltre, le consente di leggere a un ritmo vertiginoso, il che spiega la sua incessante ricerca di nuove conoscenze. La super-velocità è una fantasia di potenza affidabile, ma finalmente avere il tempo di leggere tutto lo rende ancora migliore.

2. SPRITE (LIA MCHUGH)

Potere: Illusione

le sue abilità hanno più potenziale di quelle di chiunque altro in termini di farle vivere una vita interessante, sia che voglia incantare la folla con la narrazione che viene fornita con uno spettacolo di luci 3D, o colpire un bar sotto mentite spoglie.

Non è colpa dei suoi poteri se è bloccata nel corpo di un bambino: la sua situazione non è invidiabile, ma la sua abilità è ancora eccezionale.

1. SERSI (GEMMA CHAN)

Potere: trasformazione della materia

Gli Eterni, un sorprendente dettaglio sulla Sersi di Gemma Chan nella prima  foto dal set

La capacità di trasformare qualsiasi cosa non vivente in qualcos’altro sembra ridicolmente sopraffatta per una squadra in cui l’intero affare di una persona è colpire le cose davvero duramente.

E quando Sersi ottiene un aggiornamento e perde quella limitazione “non vivente”, diventa praticamente il Doctor Manhattan di Watchmen, ma senza la sua creatività o sicurezza.

E voi cosa ne pensate di questo Film? Ditecelo con un commento e una condivisione!

Ecco tutti i nostri Social:

Facebook

Twitch

Twitter

Instagram

Alla prossima!

I 9 simbionti più potenti dell’universo Marvel

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x