Spider-Man nuovo Trailer!

Nel Trailer diamo uno sguardo chiaro all’alter ego di Norman Osborn.

insieme a Doctor Octopus, Electro, Sandman e Lizard, mentre apparentemente entrano tutti nel Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: No Way Home ha ricevuto un altro trailer epico martedì, un mese prima che il film Marvel Cinematic Universe uscisse nei cinema il 17 dicembre.

Arriva dopo che il trailer iniziale, incentrato sui cattivi multiversali del film, ha battuto i record di YouTube durante l’estate.

Dai un’occhiata al nuovo trailer di No Way Home qui sotto:

A differenza del trailer precedente, l’ultimo conferma tutti i cattivi in un unico film.
Otteniamo chiari sguardi su Green Goblin (Willem Dafoe), Doctor Octopus (Alfred Molina), Sandman (almeno la sua versione CGI), Electro (Jamie Foxx, i cui fulmini sono ora gialli dei fumetti invece di quelli blu in The Amazing Spider-Man 2) e, incredibilmente, anche Lizard (anche in CGI a 2:21 nel video)! Peter Parker mostra anche un’iterazione più oscura del suo abito.

Questa avventura MCU di fase 4 vedrà il Peter di Tom Holland affrontare i cattivi dei film di Spidey che risalgono alle epoche di Tobey Maguire e Andrew Garfield , anche se hanno avuto luogo in universi diversi.

Spider Man: No Way Home, un trailer da record - Magazine - quotidiano.net

Per coloro che sperano di vedere il ritorno di Maguire o Garfield, mi dispiace, non sono nemmeno in questo trailer. 
Si dice che gli attori, che hanno interpretato versioni precedenti di Spider-Man, torneranno grazie all’apertura del multiverso. 

Doc Ock allude allo Spidey (Maguire) del suo universo quando non riesce a riconoscere il Peter di Holland. 

La cosa più importante, tuttavia, è che MJ di Zendaya ci ricorda a tutti qual è la parola magica. 

Nemici a tutto spiano:

Spider-man No Way Home: guarda il trailer ufficiale con la data d'uscita  del film. VIDEO

No Way Home chiuderà la trilogia iniziata da Spider-Man: Homecoming del 2017 e segue Peter mentre cerca di affrontare le conseguenze dei momenti conclusivi di Spider-Man: Far From Home, seguito del 2019 . Sulla scia della sua apparente scomparsa, Mysterio ha rivelato l’identità del wall crawler al mondo.

Il nuovo film apparentemente rivelerà cosa succede quando Peter convincerà il collega Avenger Doctor Strange a lanciare un incantesimo che farà dimenticare a tutti che è Spidey.
Cosa potrebbe andare storto?

Un intero multiverso di guai, evidentemente.
E probabilmente spronato dagli eventi della serie Disney Plus Loki.

Spider-Man: No Way Home - Il trailer del film infrange un record pazzesco!

No Way Home – Sinossi:

Ecco la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un Super Eroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.”

Il film di Sony e Marvel Studios, con Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx (Electro), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), uscirà nelle sale il 17 dicembre.

E noi non vediamo l’ora, alla prossima!

I 9 simbionti più potenti dell’universo Marvel
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x