JoJo Parte 6 Trailer e news!

Dopo una lunga attesa, la sesta parte della popolare serie anime, Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean.

JoJo parte sei arriverà a dicembre e Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale.

Ora, la cosa bizzarra di questa notizia è che Netflix lo sta rilasciando in tutto il mondo piuttosto che rilasciarlo prima in Giappone e nel resto del mondo diversi mesi dopo.

Non potrei esserne più felice datosi che io sono il Doppiatore ufficiale di Giorno Giovanna, per l’italia.
Anche se in realtà Giorno non appare in parte sei.

JoJo: Stone Ocean annunciato ufficialmente, la serie animata debutterà su  Netflix a dicembre

Le bizzarre avventure di Jojo Trama

Le bizzarre avventure di JoJo è un’epopea multigenerazionale altamente stilizzata che segue la famiglia Joestar, che possiede poteri unici (e bizzarri) e racconta le loro lotte contro le forze del male.
La serie è iniziata negli anni ’80 ed è stata creata da Hirohiko Araki, che sta ancora lavorando al manga.
Sì, la seire è in circolazione dagli anni ’80 e sta ancora andando forte con un’enorme base di fan.

Nel trailer ufficiale, ci viene presentato il nuovo Jojo, Jolyne e torna anche suo padre Jotaro Kujo, il quarantenne dall’aspetto giovanile, Nel trailer, ascoltiamo anche un’anteprima del tema di Jolyne. Ogni Jojo ha avuto una sigla accattivante e sembra che quella di Jolyne non farà eccezione.

Ecco il Trailer:

https://youtu.be/vlMKopiIPyU

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean sarà presentato in anteprima mondiale a dicembre 2021 su Netflix. Curiosamente, la versione tedesca del trailer specifica una data di uscita del 21 dicembre, quindi tieni gli occhi aperti per alcune nuove avventure bizzarre.

Netflix aveva già rilasciato in tutto il mondo lo Spin-off Kishibe Rohan wa Ugokanai (Disponibile anche in lingua italiana)

Jojo Parte 6 Trama in italiano:

Florida, USA, 2011 Dopo un incidente durante un viaggio con la sua fidanzata, Jolyne Cujoh cade in una trappola e viene condannata a quindici anni.
Viene inviata al carcere statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, noto anche come “l’Acquario”.


Sull’orlo della disperazione, riceve da suo padre un ciondolo che fa risvegliare in lei un misterioso potere. “Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti della morte, e quello che sta succedendo in questa prigione è sicuramente una di queste”.

  • Un messaggio di un misterioso ragazzo che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontatale da suo padre quando viene a trovarla, e il nome DIO… Alla fine Jolyne sarà liberata da questo oceano di pietra che chiamano prigione? Inizia la battaglia finale per porre fine ai fatidici scontri secolari tra la famiglia Joestar e DIO!
Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, quando esce l'anime della Parte  6?

E voi cosa ne pensate di JoJo Parte sei? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Jojo in Italiano? Ecco i possibili doppiatori
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x