Warzone: miglior loadout XM4

L’XM4 è un eccellente fucile d’assalto in CoD: Warzone Season 5 Reloaded.Quindi ecco la migliore classe di caricamento per sfruttare al meglio questa pistola meta.

Miglior equipaggiamento di Warzone XM4

Il fucile d’assalto XM4, modellato sul Commando originale di Black Ops, è un’arma a medio raggio perfetta per accompagnare un fucile da cecchino a lungo raggio.

Quando cecchini, hai bisogno di qualcosa che possa affrontare i bersagli da vicino e che possa seguire le interruzioni dell’armatura a media distanza.

L’XM4 è una scelta estremamente potente da usare come “arma tascabile” se stai cercando qualcosa per completare la tua arma a lungo raggio preferita.

Con Warzone Season 5 Reloaded che porta vari buff e nerf al gioco, in particolare per il Krig 6 precedentemente dominante.

L’XM4 è stato lasciato intatto, permettendogli di salire nel meta. 

Quindi, ecco gli accessori e i vantaggi per creare la migliore classe di equipaggiamento Warzone XM4 per massimizzare il potenziale di questo fucile d’assalto a Verdansk ’84 e Rebirth Island.

Miglior equipaggiamento di Warzone XM4

Miglior equipaggiamento di Warzone XM4

I migliori allegati di caricamento di Warzone XM4

  • Soppressore: soppressore di agenzia
  • Canna: Task Force da 13,5 pollici
  • Ottica: Microflex LED o Axial Arms 3x
  • Munizioni: STANAG 60 Round

La canna da 13,5 “della Task Force ha ricevuto un significativo buff nell’aggiornamento della Stagione 5, che gli ha conferito un notevole miglioramento della velocità del proiettile, della portata e del controllo del rinculo a scapito di una certa mobilità. 

Dovresti aggiungere il soppressore dell’agenzia al miglior carico di Warzone XM4 per una velocità ancora maggiore, che aumenta il raggio di danno dell’arma tenendoti lontano dalla minimappa.

Stiamo andando con lo STANAG 60 Round per assicurarci di avere abbastanza munizioni per abbattere più nemici quando usi il miglior loadout Warzone XM4. 

Infine, i mirini in ferro dell’XM4 sono ancora piuttosto invadenti, quindi ti consigliamo di utilizzare il LED Microflex o anche l’Axial Arms 3x se stai cercando una maggiore portata.

Il danno dell’XM4 diminuirà a una distanza rispetto ad alcuni dei migliori fucili d’assalto, quindi dovresti accoppiare il miglior carico di Warzone XM4 con un’arma a lungo raggio come lo svizzero K31 o Kar98k.

I migliori vantaggi da usare con la classe Warzone XM4

migliori vantaggi classe di caricamento di warzone xm4
  • Vantaggio 1:  EOD
  • Vantaggio 2:  Overkill / Ghost
  • Vantaggio 3:  Tracker

L’EOD ti consentirà di resistere a Semtex, granate e una grande quantità di qualsiasi altro lancio esplosivo serio. 

Con così tanti giocatori che usano Semtex o C4 per avere il sopravvento in un combattimento, avrai bisogno di EOD se hai qualche speranza di sopravvivere.

Overkill ti permetterà di ottenere due armi primarie dal tuo equipaggiamento. 

Quindi puoi prendere il Ghost Perk dal tuo prossimo, nascondendoti da UAV e sensori di battito cardiaco.

Mentre usi sia un fucile di precisione che un fucile d’assalto, vuoi essere in grado di scambiarli rapidamente. 

Sia che tu venga teso un’imboscata da vicino o che stia seguendo un cecchino, il vantaggio Amped ti permetterà di cambiare arma quasi istantaneamente.

I più recenti buff e nerf di XM4 in Warzone

Non ci sono state modifiche recenti al fucile d’assalto XM4 nel Battle Royale di Call of Duty, ma saremo sicuri di aggiornare questa pagina con eventuali nuove quando saranno attive.

Come sbloccare l’XM4

miglior equipaggiamento di warzone xm4

Per sbloccare il fucile d’assalto XM4 per il miglior equipaggiamento Warzone XM4, dovrai assicurarti di raggiungere il livello 4 in Warzone o Black Ops Cold War.

Questo è molto facile e sarà realizzato entro un gioco o due. 

L’aspetto principale è che ti consente di salire di livello più velocemente e ottenere i tuoi allegati prima.

Le migliori alternative

Dopo l’aggiornamento di Warzone Season 5 Reloaded, il miglior loadout di Warzone XM4 è ancora un’ottima arma da usare insieme a un fucile da cecchino. 

Questo lo mette alla pari con il RAM-7 e l’AK-47 di Cold War. 

Tuttavia, se si desidera qualcosa per gli intervalli più stretti, quindi la LC10 e PPSH sono scelte eccellenti.

Ditemi nei commenti che ne pensate!

Warzone: miglior loadout MAC-10
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x