Il nuovo personaggio di Apex Legends porterebbe un nuovo medico nel battle royale di Respawn, fornendo competizione a Lifeline e portando gli eroi di supporto al livello successivo.

La vitalità e la popolarità di Lifeline hanno spopolato Apex Legends, ma è sempre rimasta l’unico personaggio medico del gioco.

Abbiamo visto nuovi personaggi basati su mobilità, ricognizione e velocità, ma mai una leggenda basata sulla guarigione.

Tuttavia, non è per mancanza di tentativi da parte dei fan.

Un giocatore ha preso in mano la situazione e ha ideato una leggenda basata sulla guarigione che avrebbe sicuramente scosso, oltre a sfidare Lifeline per il titolo di miglior medico del gioco.

Apex Legends come giocare a Lifeline

Redditor ‘ dvtheall ‘ ha progettato il fantastico Warden, un guardiano di prima linea basato sul supporto dei compagni di squadra e sul loro recupero in piena salute.

Una figura robotica simile a Pathfinder, Warden indossa una tuta rossa e bianca; adatto a lui.

In termini di abilità, il Passivo sarebbe conosciuto come Guardian Angel.

Ciò consentirebbe a Warden di inviare un dispositivo ai compagni di squadra abbattuti entro 60 metri per raccoglierli da remoto, con la Leggenda stessa bloccata in un’animazione fino al completamento della rianimazione.

La tattica della leggenda si chiamerebbe raggio trasfusionale e gli consentirebbe di rubare lo scudo a un bersaglio, a seconda di quanto tempo è stato caricato il raggio.

Infine, la sua Ultimate sarebbe Resurrection Field.

Il posizionamento di un totem attiverebbe una sfera di 20 m, in cui la squadra di Warden riceverà una serie di benefici per la salute, tra cui un’auto-rianimazione.

Tuttavia, il totem emetterebbe un rumore e quindi sarebbe suscettibile di distruzione nemica, che porrebbe fine alla sfera protettiva.

Warden è una visione davvero fantastica, descritta da un fan come una combinazione di Revenant e Lifeline.

È una combinazione piuttosto improbabile, ma ci piacerebbe vedere questa leggenda di supporto robotico in Apex Legends.

Diteci che ne pensate nei commenti!

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti