Apex Legends mobile: tutto quello che devi sapere

Con l’arrivo di Apex Legends sui dispositivi mobili, abbiamo raccolto tutte le informazioni che devi sapere al riguardo, inclusa la data di rilascio e la beta.

Apex Legends Mobile

Respawn Entertainment sta finalmente portando la sua esperienza battle royale su dispositivi mobili. 

Ecco tutto ciò che devi sapere su Apex Legends Mobile, inclusa la data di rilascio, la Beta, il gameplay e le mappe.

Apex Legends è su console e PC da poco più di due anni, poiché il gioco ha festeggiato il suo anniversario ufficiale di due anni a febbraio per la stagione 8.

Apex Legends è ora nella stagione 10 e, sebbene questa stagione abbia avuto molto da offrire, le persone non vedono l’ora che arrivino le stagioni future, con alcune perdite che suggeriscono che potrebbe essere in arrivo una nuova mappa.

Detto questo, Respawn Entertainment ha deciso di portare il battle royale nella comunità dei giochi mobili, con alcuni giocatori che hanno la possibilità di giocare presto attraverso la Closed Beta.

apex legends segugio mobile

Grazie alla Beta, ora abbiamo un sacco d’informazioni su Apex Legends Mobile, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Data di rilascio di Apex Legends Mobile

Sfortunatamente, non esiste una data di uscita ufficiale per Apex Legends Mobile, poiché il gioco è attualmente nelle fasi della Closed Beta.

Sebbene non abbiamo conferme o suggerimenti su quando verrà rilasciato.

Possiamo presumere che probabilmente non verrà rilasciato al pubblico in tempi brevi e molto probabilmente verrà rilasciato l’anno prossimo nel 2022.

Apex Legends Mobile Beta

Respawn ha eseguito piccoli test Closed Beta del gioco per dispositivi mobili nel 2021, iniziando in India ed espandendosi di recente in luoghi come l’Egitto e la Colombia.

La Closed Beta è chi prima arriva, prima serve e potrebbe arrivare presto nella tua regione. 

Per assicurarti di essere coinvolto, consulta entrambi i nostri articoli su tutte le regioni in cui è disponibile la beta e anche su come registrarti per la beta.

GamePlay di Apex Legends Mobile

apex legends gameplay di caos mobile

Il GamePlay di Apex Legends Mobile sarà intrinsecamente simile al battle royale che i giocatori conoscono e amano, con tutte le stesse armi e meccaniche.

Da piccole cose come munizioni illimitate nel poligono di tiro alle statistiche dettagliate per ogni arma.

Ci sono alcune differenze che gli sviluppatori hanno implementato esplicitamente per la versione mobile che sono state individuate nella beta e potrebbero rimanere per il lancio.

Leggende

Per cominciare, i giocatori selezioneranno da un pool più piccolo di Legends del gioco principale, come la Closed Beta che attualmente ha solo Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, Wraith, Bangalore, Caustic, Octane e Wattson.

Molti hanno individuato Revenant in una delle immagini promozionali di Mobile, quindi forse più leggende usciranno man mano che i beta test proseguono.

Terza persona

Una prospettiva in terza persona è un’altra funzionalità disponibile solo in Mobile. 

Oltre a un uovo di Pasqua, i giocatori possono attivare il poligono di tiro della versione PC e console.

Nella versione Mobile, i giocatori possono passare dalla terza alla prima persona, a seconda delle loro preferenze. 

Quando sono in terza persona, i giocatori avranno una visione migliore di ciò che li circonda e la telecamera tornerà alla prima quando si mira verso il basso.

Mappe di Apex Mobile

Ai confini del mondo

Nella beta mobile, l’unica mappa battle royale disponibile è Confini del Mondo. 

Questo potrebbe cambiare al momento del rilascio e potremmo vedere Canyon dei Re e Olympus su dispositivi mobile ad un certo punto, ma per ora è solo Confini del Mondo.

Ci sono alcune altre mappe disponibili per i giocatori, come la mappa delle arene del gioco principale Artillery. 

Questa mappa è disponibile nelle arene per Apex Legends Mobile e nella recente aggiunta di una modalità Team Deathmatch. 

Che potrebbe arrivare anche su console e PC in futuro.

I dataminer hanno anche trovato alcune mappe esclusive nei file di Apex Legends Mobile.

Ma probabilmente avremo maggiori informazioni su queste quando il gioco completo verrà lanciato e rivelato.

Ditemi che ne pensate nei commenti!

Apex Legends: Come risolvere il problema del microfono che non funziona
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x