Il terrificante Volo United Airlines 811

Oggi vi parlo del Volo United Airlines 811, dove nel 1989 durante un viaggio, ci fu una decompressione esplosiva che causò morti e feriti.

Alle 01:52 del 24 febbraio 1989, un Boeing 747 della United Airlines decollò dall’aeroporto di Honolulu, nelle Hawaii, con 355 persone a bordo, diretto ad Auckland, in Nuova Zelanda; la rotta faceva parte del Volo United Airlines 811 tra Los Angeles e Sydney, in Australia, con i vari scali.

Dopo circa 15 minuti dal decollo, ci fu un boato all’interno del Boeing: il portellone della stiva anteriore si staccò dall’aereo e provocò il cedimento della cabina sopra di esso, formando un enorme buco.

La cabina ha un meccanismo di pressurizzazione che mantiene la temperatura e la pressione dell’aria simili a quelle a livello del mare. 

Lo squarcio portò a una depressurizzazione che provocò terribili conseguenze: otto passeggeri furono risucchiati con i loro sedili, fuori dall’aereo. Un nono passeggero fu inghiottito da un motore, che smise di funzionare.

Immediatamente le persone a bordo pensarono che fosse stata l’esplosione di una bomba a provocare l’incidente, ma non era così.

L’atterraggio di emergenza

Il pilota, David Cronin, ha rapidamente abbassato l’altitudine dell’aereo a 4.000 metri, per garantire che i passeggeri potessero respirare. 

Sapendo che solo due dei quattro motori erano in funzione e che alcuni flap erano stati danneggiati, David ha effettuato un atterraggio di emergenza a Honolulu, portando i passeggeri in salvo.

Un rapporto ha concluso che il portellone della stiva aperta a causa di un guasto elettrico. In seguito ilproblema è stato risolto e in meno di un anno, l’aereo ha ripreso a volare. Nonostante le intense ricerche, i corpi delle vittime non sono mai stati trovati.

L’incidente del Volo United Airlines 811 ha causato 9 morti e 38 feriti, oltre al forte trauma subito dai passeggeri sopravvissuti.

Qua sotto vi lascio un artivolo che parla del possibile portale avvistato in Cina.

Presunto portale appare nei cieli in Cina. Ecco il video

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x