Games&Co Pordenone fiere 2021: Noi ci saremo!

Il 20 e 21 Novembre 2021, uno degli eventi più attesi del Nord-Est Italia, ora vi spieghiamo il perché…

Innanzitutto al Games&Co Pordenone Fiere 2021, ci siamo noi del El Cartel Del Gaming, in secondo piano c’è molto da vedere, anche a causa della fiera in contemporanea del Radioamatore 2.

Un passo alla volta vi forniamo qui tutte le informazioni, prezzi e qualche piccolo spoiler.

La fiera è del tutto nuova, una nuova organizzazione con nuove idee e progetti, la base e il tema rimangono invariati e dopo una posticipazione, sembra essere tutto pronto per partire alla grande.

Comic-Con International | Visit California

Games&Co

Tantissimi stand dedicati alla vendita di Fumetti e affini, quindi a prezzi vantaggiosi e magari con il giusto occhio qualche pezzo raro da collezionare.

Pop e Action figures dei nostri eroi o villains preferiti di ogni dimensione e tipo.

Palco per interviste a grandi personaggi come ad esempio Vincenzo Ruggiero di “Io Odio Favij”, il ragazzo che portò il Flame in Italia e diventò un Meme storico.

Ma poi anche le gare cosplay, con un contorno di fantascienza e videogames, perché nello stesso padiglione ci saranno le competizioni online su Pc Gaming ed esibizioni di Spade Laser.

Noi saremo in fiera per intervistare i presenti e fare qualche quiz sul mondo fantasy lasciando dei piccoli premi (videogames, gadget ecc…) ai vincitori.

Abbiamo uno stand di fronte al palco, vi basterà cercare il nostro logo, venire li per due chiacchiere e farvi intervistare.

Le interviste verranno pubblicate in un nostro articolo e poi gireranno nei social, insieme a molte foto e piccoli, casuali sketch!

Approfittate di Vincenzo Ruggiero

In arte RuggyTm, famosissimo in Italia per i video “Io odio Favij”, “Io sono il signor S”e molti altri… Sarà presente in fiera nel nostro stand e si presterà a piccole collaborazioni con Youtuber o a semplici selfie in sua compagnia!

Un bel modo sarebbe quello di farsi fare un “IO ODIO” personale per il vostro canale o pagina, insomma queste cose piacciono!

Tra l’altro negli ultimi giorni è stato vittima del nuovo Meme ” Be Like”:

Per quanto riguarda El Cartel Del Gaming e il Direttore Donny ovviamente, ci potrà essere modo di discutere sul mondo dei cosplayer con i protagonisti stessi, senza le barriere social, ma di persona, fantastico no?

Le nostre interviste e foto nel nostro quotidiano porteranno i cosplayer a un maggior successo mondiale, visto che i nostri risultati sempre in crescita raggiungono a oggi la media di 3 Milioni di accessi mensili da tutto il mondo.

C’è molto altro in fiera a Pordenone il 20 e 21 Novembre 2021 e potete vedere qualcosa seguendo le interviste dell’amico Gobbo sui social, clicca qui per visionarle.

Radioamatore2

  • Radioamatori : Il leitmotiv storico della manifestazione che da 50 anni unisce i radioamatori di tutta Italia e della mitteleuropa.
  • Mercatino: Un’occasione di scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane.
  • Tech Shop: Da sempre la fiera del Radioamatore è anche sinonimo d’informatica low-cost, ricambi, hardware e accessori.
  • Linux: Il software libero, le tecnologie libere e i Makers italiani si incontrano a Pordenone per creare opportunità e business.
  • Fotomercato: Tutto e qualcosa in più solo mondo della fotografia!

Il tutto in 9 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 200+ aziende presenti, più di 20.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto, Trentino, Slovenia e Croazia, insomma tantissima roba!

Visitare Radioamatore 2 Fiera della tecnologia di Pordenone

Come partecipare al Games&Co Pordenone?

In questi giorni seguendo soprattutto il canale Telegram sembra stiano dando degli sconti esclusivi, comunque è importante prenotarsi online e puoi farlo premendo qui!

Facendolo online si avrà diritto ad uno sconto e in più salterete la fila in fiera! Chi ve lo fa fare di pagare di più e stare in coda?

Non preoccupatevi se i ticket online non sono ancora disponibili, a breve lo saranno!

Un biglietto, vale per tutti i padiglioni, divertimento unico!

Per esporre invece premi qui!

Ecco l’intervista dedicata a noi del El Cartel Del Gaming e al nostro ospite speciale Vincenzo Ruggiero del grande amico Gobbo!

https://www.youtube.com/watch?v=Alrb3HLuNUE&ab_channel=FvgTechProgrammaTelevisivo

Se avete delle domande scriveteci pure nei commenti qui sotto!

Ecco l’articolo precedente dedicato a RuggyTM:

RuggyTm di “IoOdioFavij” sarà presente al Games&Co di Pordenone 2021
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x