RuggyTm di “IoOdioFavij” sarà presente al Games&Co di Pordenone 2021

Una fiera progettata anni fa, ma mai compiuta causa decreti e pandemie…

RuggyTm (Vincenzo Ruggiero) sarà un ospite e presenzierà entrambi i giorni di fiera, il 20-21 Novembre 2021, per un fortuito evento.

Prima di raccontarvi quale sia il progetto, senza fare troppi spoiler, vi spieghiamo la carriera videoludico di questo ragazzo, che è cominciata quando aveva 8-9 anni.

A quei tempi Favij con i suoi 15.000 iscritti cominciava a salire quotidianamente nelle visualizzazioni e negli iscritti, quindi tra questi si è trovato un Vincenzo, che decise di cominciare una guerra a colpi di flame.

FAVIJ IN SOTTOTITOLI : IO ODIO FAVIJ - REACTION VLOG#1 - YouTube

Così lancia la sua bomba, intitolata “Io Odio Favij”, un video dove si dichiarava creatore di Omegle e Happy Wheels, due piattaforme usate appunto da Favij.

Dicendo chiaro e tondo che è inutile avere successo con delle creazioni non sue, aggiungendo anche che Favij è scontroso e gli risponde molto male ai messaggi su Facebook.

Ecco il video:

Anni dopo, il video improvvisamente ha una impennata e non solo, ma migliaia di persone hanno fatto la Parodia e la Reaction su RuggyTm, facendo diventare il nostro Vincenzo Ruggiero, il primo Meme, il primo a portare il Flame su Youtube Italia.

Questa salita è dovuta allo stesso Favij, che ha ripubblicato il video sul proprio canale Youtube e successivamente ha creato anche una Reaction.

Ma qui sorgono i problemi…

I followers di Favij non hanno preso alla leggera le parole di RuggyTm e così sono andate all’attacco e fino a l’anno scorso le minacce e offese nel canale del nostro amico non sono mai mancate, tanto che poi è stato chiuso dallo stesso.

Favij, Lorenzo Ostuni, in un video ha spiegato che fu un errore e che gli dispiace che quella reaction ha portato tante disavventure a Vincenzo Ruggiero…

…ma oramai il dado era stato tratto e Ruggy è conosciuto da tutta Italia.

Al Games&Co di Pordenone Fiere

Il giorno 20-21 Novembre 2021, noi del El Cartel Del Gaming, portiamo come ospite speciale RuggyTm perché da qualche anno lavora nel nostro team come editore, streamer su Twitch e altro.

VINCENZO RUGGIERO - IO ODIO FAVIJ - YouTube

Quindi da Salerno, il nostro amico e collega verrà su al Nord Italia, nel Friuli Venezia Giulia, per intervistare i cosplayer in fiera, fare foto e video con i fans e strappare due risate a chiunque venga a trovarci.

Ovviamente non vi posso dire tutti i nostri piani, almeno non subito, però potete informarvi così:

Intervista a Donny il direttore del El Cartel Del Gaming e RuggyTm

RuggyTm su Youtube

La nostra pagina Facebook

Tokyo è ancora viva? Casa di Carta 5
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x