Tutte le Versioni di Slender Man

Slender Man è una Creepypasta famosa, ma è unico nel suo genere?

Se sei un fan delle Creepypasta saprai già chi è Slenderman: un uomo alto, magro e bianco vestito in smoking che fa fuori i più piccoli.
Molti di voi diranno “Ma è una cosa già sentita! Io so tutto su Slenderman! Ho visto le foto, i video, i cosplay… lo conosco come fosse il mio vicino di casa!” E io risponderò “Sì, lo so che lo conosci bene, che hai visto le foto, i video e magari hai anche provato paura ad entrare in un bosco… ma sei sicuro di sapere tutto, proprio tutto su di lui?

Io vi voglio parlare di una cosa che in ben pochi sanno, voglio parlarvi della sua famiglia, per la precisione dei suoi tre fratelli!

1° fratello: Splendorman

Splendorman è il fratello maggiore dei quattro, mentre Slenderman è il più giovane.
Come quest’ultimo, è alto e magro, con la carnagione diafana, fatta eccezione per le guance rosee e le mani nere, i tentacoli che ha sulla schiena terminano con dei campanellini.
Al contrario di Slender, ha un volto… o almeno ha due buchi neri al posto degli occhi e una bocca altrettanto nera priva di denti. Il suo vestiario è composto da una giacca nera a pois colorati con sotto una camicia bianca, in testa porta un cilindro e al posto della cravatta, ha un papillon rosso.

Splendorman, Offenderman & Trenderman [ITA] - LA FAMIGLIA AL COMPLETO  [CREEPYPASTA & PARODIE] - YouTube

Carattere

Si potrebbe dire che è l’esatto opposto di Slenderman.
Inizialmente era nato come Happypasta (parodie di Creepypasta, presenti solo in Inghilterra e in America): ama far divertire, le sue non sono vittime, ma spettatori! Regala fiori, intrattiene con balletti e spettacoli di magia e gli piace far ridere e ridere a sua volta.
Ha gli stessi poteri di suo fratello, come il teletrasporto, l’interferenza negli apparecchi elettronici, ma se Slender riesce ad ipnotizzare i bambini son i suoi tentacoli, lui riesce a far sentire le persone felici e senza preoccupazioni! Una versione simpatica di Slender, si potrebbe credere!

2° fratello: (Sexual) Offenderman

Come Slenderman è alto e bianco, ma piuttosto muscoloso, i suoi tentacoli sono bianchi e ha la bocca quasi sempre incurvata in un malizioso sorriso dai denti aguzzi.
Porta in testa un cappello benavidez e lo si vede sempre con indosso un trench grigio scuro, dei pantaloni, degli stivali alti e una cravatta rigorosamente neri, ogni tanto anche con una sigaretta in bocca.
Si dice abbia una voce così calda e sensuale da far cadere ai suoi piedi tutte le sue vittime, che sono solo donne.

TUTTO SULLE CREEPYPASTA - OFFENDERMAN - Wattpad

Carattere:

Come detto prima le sue vittime sono solo le ragazze, precisamente quelle comprese tra i 14 e i 20 anni.
Per catturarle le ammalia con la sua voce, le attira con lusinghe e avance finché non riesce ad avvicinarle, poi offre loro due rose: una blu e una rossa.
Se si sceglie quella blu, le vittime saranno uccise all’istante, se invece si sceglie quella rossa, prima sfogherà sulle povere malcapitate i suoi stinti carnali per poi tagliargli la faccia.
Per questo il suo nome completo è Sexual Offenderman. Se si scelgono entrambe le rose, lui vi porterà nel luogo in cui vive (un castello abbandonato nel bosco) e vi farà morire lentamente e dolorosamente, perché è sadico e adora veder soffrire le sue vittime.

TRAILER DI SLENDER MAN – LO SPILUNGONE NEL BOSCO – Monster Movie

Esiste però una possibilità di salvezza: se non si accetta nessuna delle due rose, lui vi lascerà andare e non tornerà mai più a cercarvi.

3° fratello: Trenderman

Questo è decisamente il meno conosciuto dei quattro.
In realtà è nato da una foto: un ragazzo, entrando in un negozio di vestiti, aveva visto un manichino con le sembianze di Slenderman, ma vestito in modo diverso. Portava un maglione marrone chiaro con sotto una camicia bianca, dei pantaloni beige e le All Star nere, così lo chiamò Trenderman (l’unione della parola Slenderman con Trendy).

creepypasta trenderman on Tumblr

Non si sa se abbia poteri di qualche genere, ma si sa che è un esperto in fatto di moda e di tendenze e che cerca spesso di convincere Slenderman a cambiare il suo modo di vestirsi, che lui giudica “superato”.

Ora che sapete che esistono ben quattro Slenderman diversi, spero farete più attenzione quando entrate in un bosco!

Alla prossima!

Herobrine Esiste? La storia in Minecraft
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x