Piloti di un aereo da trasporto, filmano un UFO. Ecco il video.

Due piloti di un aereo da trasporto, durante un volo, hanno filmato un oggetto non identificato, che li seguiva.

Secondo i rapporti, l’avvistamento UFO è avvenuto il 19 marzo 2020, ed è stato filmato da due piloti che volavano vicino a Monterrey, con un aereo da trasporto.

L’oggetto non identificato stava alla stessa altitudine dell’aereo, ed ha volato a fianco per circa 30 minuti.

I nomi dei piloti non siano stati divulgati, ma erano esperti: uno è stato considerato un pilota di gran carriera con 19 anni di esperienza, mentre il secondo era un pilota di caccia veterano, che aveva precedentemente pilotato i caccia F-15.

Secondo un rapporto del National Aviation Reporting Center on Anomalous Phenomena (NARCAP), l’aereo era partito dall’aeroporto internazionale di Queretaro, Messico, ed era diretto a Memphis, nel Tennessee (USA).

Il primo ufficiale aveva inizialmente creduto che l’oggetto fosse una meteora, fino a quando non percepì che questi aveva la stessa velocità e altitudine dell’aereo.

Il filmato

I due piloti sono riusciti a filmare l’oggetto per circa cinque minuti, dove si sentono anche i loro dialoghi al momento dell’avvistamento. Il capitano ha descritto l’UFO come un oggetto al plasma a forma di lacrima, di colore giallo e bianco brillante.

Il video sotto, è stato postato sul canale youtube NARCAP

Il direttore esecutivo del National Aviation Reporting Center on Anomalous Phenomena, Ted Roe, ha trovato “l’incidente” particolarmente intrigante e ha dichiarato:

Ho fatto l’analisi. C’erano alcuni argomenti che avrebbe potuto essere un effetto astronomico. Venere era molto luminosa quella notte. 

Ma quando prendi l’intera narrativa di come lo descrivono, cioè scende verticalmente, si ferma alla loro altitudine e poi segue il loro aereo, è una storia abbastanza coerente. Ne abbiamo già avuti molte simili.

Cosa pensate del filmato? È veramente un UFO o pottebbe essere qualcos’altro? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’avvistamento UFO avvenuto nel 1865.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x