James Lumley e il misterioso avvistamento UFO

Oggi vi parlo di James Lumley, un cacciatore che nel 1865 vide un UFO schiantarsi tra le montagne del Montana.

Rapporti sugli UFO sono stati descritti addirittura nei giornali del 19° secolo. Uno dei più famosi fu scritto nel St. Louis Democrat il 19 ottobre 1865.

Quell’articolo è apparso due settimane dopo su The Cincinnati Commercial, portando una maggiore informazioni a riguardo.

Il racconto proveniva da un vecchio cacciatore del Montana di nome James Lumley, che vide un UFO volare nel cielo, per poi schiantarsi ed esplodere tra le montagne.

La storia è stata riportata dal Missouri Democrat e da altri giornali, che hanno attirato l’attenzione nazionale.

L’avvistamento

Lumley si trovava a circa 100 miglia dalle grandi cascate dell’Alto Missouri in Montana, quando improvvisamente vide un oggetto luminoso e splendente nei cieli.

Dopo pochi secondi, il presunto UFO sparì a grande velocità e andò a schiantarsi tra le montagne, tutto questo sotto gli occhi di James.

Subito dopo, un forte vento attraversò la foresta come una specie di tornado e lasciò un odore di zolfo in tutta la zona.

James decise di andare a controllare il luogo dell’incidente e lungo la strada, trovo un sentiero formato da alberi caduti. Ben presto si imbatté in un enorme oggetto di metallo, che si era scontrato con le rocce.

Esaminando il posto, il cacciatore trovò anche alcuni frammenti di vetro e varie macchie liquide.

James andò a chiamare i suoi amici e li portò a vedere l’incredibile scoperta, ma quando arrivò là, non c’era nessuna traccia dello strano oggetto.

Molte persone lo derisero dicendo che quel giorno aveva bevuto e alcuni giornali scrissero che James inventò questa storia per avere visibilità.

Nessuno sa cosa possa aver visto James Lumley quel giorno e questo caso rimane ancora oggi un mistero.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del rapimento alieno del cantante Jim Sullivan.

Il presunto rapimento alieno del cantante Jim Sullivan

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x