Creatura misteriosa filmata in un fiume in Cina. Ecco il video.

Nel fiume Yangtzé, in Cina, è stata filmata quella che sembra essere una creatura misteriosa, mentre nuota in superficie.

Le immagini di quella che sembra una creatura misteriosa che nuota nelle acque del fiume Yangtze in Cina, sono diventate virali su Internet.

Lo Yangtze è il fiume più lungo dell’Asia, con i suoi 6.400 chilometri scorre verso est, attraversa quasi l’intera larghezza della Cina e sfocia nel Mar Cinese Orientale.

Il video, che risale al 2019 ha incuriosito diverse persone, che hanno sollevato varie domande riguardanti lo strano scenario.

La creatura sembra essere lunga almeno 3 metri e pare che abbia una caratteristica gobba sul retro del suo corpo.

Secondo i rapporti, il misterioso animale è stato avvistato entro i confini dell’area panoramica della diga delle Tre Gole, che è una popolare destinazione turistica per le crociere fluviali.

Nel filmato, che ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni e migliaia di “mi piace” in breve tempo, si vede quella che pare essere un’anguilla gigante o un serpente che nuota sulla superficie dell’acqua. Molte persone però, affermano che sicuramente è una specie di mostro marino, simile a quello di Loch Ness.

Le teorie

Dopo aver visionato il video, molti esperti hanno iniziato a fare le loro ipotesi. Il professor Wang Chufang, dell’Università Agraria di Huazhong, ha respinto la teoria di una nuova specie di creatura, dicendo che probabilmente era un semplice serpente d’acqua.

Ad esempio, sempre secondo il professore, i boa birmani vengono avvistati spesso in Cina e sono in grado di crescere fino alle dimensioni viste nel video. Nonostante sia prevalentemente terrestre, questo serpente è anche un ottimo nuotatore.

Il biologo Ding Li invece, ha affermato che ciò che è stato avvistato non era né un serpente, né un pesce, ma un oggetto che galleggiava sull’acqua.

Secondo voi, cosa potrebbe essere la creatura mostrata nel video? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’ultimo avvistamento del mostro di Loch Ness.

Ultimo avvistamento mostro di Loch Ness: sonar rivela quanto è grande

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x