Il mistero degli animali mutilati

Oggi vi parlo del ritrovamento di animali mutilati, segnalati in varie parti del mondo. C’è un collegamento con gli alieni?

La maggior parte degli animali mutilati che vengono scoperti, sono mucche, pecore e cavalli. Queste povere creature, sono trovate senza organi e con il sangue completamente drenato.

Il primo caso di mutilazione riportato, si è verificato vicino ad Alamosa, in Colorado, nel 1967. L’evento ha coinvolto un cavallo di nome Lady, che è stato scoperto
con il collo scarnificato e senza alcuni organi.

I tagli sul cavallo erano molto precisi e non è stato trovato sangue nelle vicinanze. Secondo il proprietario, c’era un forte odore di
medicinale vicino al cadavere.

Nel terreno sono stati rinvenuti, quindici segni ovali di bruciature, che formavano un cerchio.

A metà degli anni ’70, animali mutilati sono stati segnalato in 15 stati degli (USA) e in molte altre aree del mondo.

Molti dei rapporti parlano anche di luci, suoni e UFO (oggetti volanti non identificati), visti sui luoghi.
È stato inoltre notato che questi animali mutilati, vengono evitati dai predatori carnivori come coyote, lupi, volpi, tassi e linci rosse.
Secondo il dottor Howard Burgess, quasi il 90% dei bovini mutilati ha tra i quattro e i cinque anni di vita.

Le analisi in laboratorio

Rapporti di laboratorio eseguiti su alcuni di queste creature, hanno mostrato livelli insolitamente alti o bassi di vitamine e minerali nei campioni di tessuto.

È stata trovata anche la presenza di sostanze chimiche, che normalmente non si trova negli animali.

Un esempio riguarda una mucca trovata mutilata nel 1978 nello stato del Nuovo Messico, i campioni di fegato prelevati contenevano quattro volte il livello normale di zinco, potassio e fosforo.

Ci sono varie teorie a riguardo, ma la più citata è che queste mutilazioni sono state fatte dagli alieni, per raccogliere materiale genetico e studiarlo.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del sergente Lovette, mutilato dagli alieni.

Jonathan Lovette, il sergente rapito e mutilato dagli alieni

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x