Venom in No Way Home?

Dopo tutto quello che abbiamo visto in Venom: Let There Be Carnage, la domanda sorge:

Venom (Tom Hardy) sarà nel film di Sony e Marvel’s Spider-Man: No Way Home.

Dopo la scena dei titoli di coda di Venom: Let There Be Carnage, discutiamo se Venom (Tom Hardy) sarà in Sony e Marvel’s Spider-Man: No Way Home.

Sebbene Sony Pictures possieda i diritti cinematografici di Spider-Man e molti altri personaggi Marvel Comics, l’attuale iterazione live-action di Peter Parker (Tom Holland) è stata introdotta e stabilita nel Marvel Cinematic Universe, che è sotto la competenza dei Marvel Studios.

Pertanto, quando Sony ha lanciato il proprio franchise dell’universo Marvel con Venom nel 2018, c’era una grande confusione sul fatto che avesse avuto luogo nell’MCU o in un altro universo, soprattutto perché Sony li ha chiamati “aggiunti” ai film di Spider-Man dell’MCU.

Spider-Man: No Way Home: Release date, cast, new trailer 2, news and more

Venom: Let There Be Carnage è il sequel del sorprendente successo al botteghino del 2018 che ha presentato Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock che ospita il simbionte alieno noto come Venom.

La scena Post Credit:

Il sequel riprende proprio da dove si era interrotta la scena post-crediti del film precedente, mentre Brock si prepara a intervistare il serial killer imprigionato noto come Cletus Kasady (Woody Harrelson).

Venom ha un nuovo Nemico che può manipolare l’energia sonora con le sue urla, uno sfortunato nemico per Venom chi è sensibile ai rumori forti.

Proprio come il suo predecessore, Let There Be Carnage ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, ma è andato bene al botteghino.
La scena post-crediti del film ha anche visto i fan speculare con fervore sul futuro dell’universo di Spider-Man di Sony e sui suoi potenziali legami con il Marvel Cinematic Universe.

Venom 2, scena post credit spiegata con una teoria che farà impazzire i fan

I Fan vedono la scena Post-Credit come conferma che Venom di Hardy apparirà in No Way Home, che uscirà il 17 dicembre, potrebbe essere meglio non saltare ancora alle conclusioni.

Una teoria prevalente è che il nostro Simbionte si unirà ai Sinister Six nell’MCU, sebbene la versione del personaggio di Hardy non sia stata esattamente stabilita come un cattivo. Invece, la scena post-crediti di Venòm 2.

Sta probabilmente preparando un film di squadra incentrato esclusivamente su Venòm di Hardy e Spider-Man di Holland, che potrebbe essere la prossima collaborazione Sony-Marvel in arrivo dopo No Way Home.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Spider Man indosserà mai il costume Venom?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x