Spider Man indosserà mai il costume Venom?

Spider-Man che diventa Venom è una delle sue cose più emozionanti mai vista, ma non è quella che vedrai nell’MCU.

Ecco perché non accadrà:

Una delle trame più popolari ed emozionanti nella storia di Spider-Man è quando ha legato con Venom, ma è una storia che i fan non vedranno nel Marvel Cinematic Universe
L‘MCU ha portato una varietà di personaggi dei fumetti Marvel sul grande schermo, dai classici come Capitan America agli eroi più moderni come i Guardiani della Galassia, e ci è voluto un po’ per aggiungere finalmente uno dei personaggi Marvel più amati e popolari.
Certamente anche grazie a Sony che detiene i diritti.  
Ma Spidey è comunque entrato a far parte dell’MCU pur facendo parte anche dell’universo di personaggi Marvel di Sony Pictures.

Tom Holland ha fatto il suo debutto come Peter Parker in Captain America: Civil War, dopo di che ha recitato nel suo primo film da solista, Spider-Man: Homecoming.
Ha unito le forze con il resto dell’universo Marvel in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame e ha chiuso la saga di Infinity con Spider-Man: Far From Home,

Tom Holland Becomes Symbiote Spider-Man In Creepy Venom Fan Art

Nel frattempo, nell’universo Marvel di Sony, Eddie Brock e Venom (Tom Hardy) hanno aperto la strada mentre Morbius aspetta l’uscita del suo film. Sebbene questi universi siano stati tenuti separati, il primo trailer di Morbius ha confermato che Michael, Eddie, Venom e Spider-Man fanno parte dello stesso universo, e mentre questo lascia spazio a molte possibilità, vedere Spider-Man diventare Venom non è una di queste.

Prima dell’MCU, Spider-Man si è unito a Venom in SM 3 di Sam Raimi, che aveva Eddie e Venom come uno dei suoi tanti cattivi, ma il film non è stato il successo che Sony sperava.
Ora con un nuovo Spider-Man e con Venom che ha conquistato il pubblico grazie al tono del suo primo film, i fan speravano che questi due si incrociassero in un prossimo futuro, mentre molti vogliono vedere Spidey trasformarsi in Venom in un modo molto migliore di SM 3 fatto (sia narrativamente che visivamente).

Tuttavia, il modo in cui la storia di Venom e Eddie è stata costruita non lascia spazio a Spider-Man per ospitare Venom, né la storia di Peter a questo punto può portare a questo, poiché Eddie di Hardy ha assunto un ruolo più eroico di quello di cattivo. dal momento che si è legato a Venom, e avere il simbionte che lo lascia per prendere il controllo di Spider-Man non avrebbe senso.

See Tom Holland In Venom Symbiote Spider-Man Suit In New Pic

Ciò che può accadere, tuttavia, è che Spider-Man e Eddie/Venom si alleano o combattono l’uno contro l’altro, poiché le loro storie lasciano il posto a entrambi gli scenari.
Mentre il futuro di Spider-Man e Venom è attualmente sconosciuto e tutto può succedere, per ora non dovresti aspettarti che il simbionte si leghi a Peter Parker nell’MCU, ma ciò non significa che altre trame entusiasmanti non possano accadere.

E tu cosa ne pensi? Non perderti il nuovo articolo su No Way Home!

E il suo Trailer!

Spider-Man No Way Home Trailer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x