Spider-Man contro Octopus – La Foto:

Una nuova immagine per Spider-Man: No Way Home turba la Fanbase:

Nella nuova foto vediamo Alfred Molina nei panni di Doc Ock mentre affronta lo Spidey di Tom Holland.

Empire ha ufficialmente rilasciato un’immagine in cui Doc Ock tiene fermo Spidey con uno dei suoi tentacoli.

La cosa interessante è che il marketing non sta ancora utilizzando né le versioni di Spider-Man di Andrew Garfield né quelle di Tobey Maguire, il che si spera rimanga vero fino all’uscita del film a dicembre, poiché sarebbe bello vedere la sorpresa nel film, anche se fondamentalmente, è un dato di fatto, ma sarebbe comunque bello vedere il primo sguardo nel film.

Doc Ock attacks in new Spider-Man: No Way Home images

Il numero di Empire Magazine sarà in vendita questa settimana:

Pronto per un po’ di follia multiversale? Empire parla con le  star di  No Way Home Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch, il regista Jon Watts, il capo della Marvel Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal della prossima epica avventura di Spider-Man – dal ritorno di Doc Ock di Alfred Molina, a quelle voci che consumano Internet e la fine del contratto Spidey dell’Olanda.

Empire Magazine

Spider-Man: No Way Home arriva nei cinema il 17 dicembre diretto da Jon Watts e interpretato anche da JacobBatalon e Jon Favreau, con Marisa Tomei.

Sinossi: Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Forse Spider-Man nons e la caverà facilmente, contro tutti questi Super-Cattivi!
Oramai il Multiverso è alle porte e ne vedremmo delle belle, voi cosa pensate succederà?

Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x