Hwang Dong-hyuk, il regista della serie Squid Game, ha dichiarato in un’ intervista che forse ci sarà la stagione 2.

Durante un’intervista, è stato chiesto al regista Hwang Dong-hyuk, se ci sarà l’uscita di Squid Game 2, il sequel della serie Squid Game, visibile su Netflix.

Dopo l’uscita della prima stagione, il 17 settembre 2021, Hwang Dong-hyuk ha commentato che non aveva intenzione di produrre un sequel, poiché lo sviluppo della prima era stato lungo e laborioso.

Squid Game 2 si farà?

Ma durante un’intervista con la stampa americana, fatta pochi giorni fa, il regista ha dato qualche speranza ai fan della serie.

Secondo Hwang Dong-hyuk, se ci dovesse essere un sequel, i nuovi episodi potrebbero riguardare i rapporti tra il leader del gioco, interpretato da Lee Byung-hun e suo fratello (Wi Ha-joon), l’ufficiale di polizia che si era infiltrato.

La possibile nuova stagione di Squid Game, dovrebbe esplorare anche la storia del reclutatore, il personaggio di Gong Yoo, che appare solo all’inizio e alla fine della serie.

Lo sviluppo della prima stagione è stato tutt’altro che facile per Hwang, ci sono voluti più di 10 anni per produrla e farla mandare in onda.

Squid Game: record mondiale su Netflix

Il Netflix ha annunciato che Squid Game è stata seguita da 111 milioni di spettatori, ed è la serie più vista di sempre al lancio.

Uno dei direttori dei contenuti di Netflix, ha rivelato che l’1 ottobre, Squid Game era al primo posto in tutti i paesi che usavano la piattaforma streaming.

Inoltre, questa è la prima serie Netflix a superare i 100 milioni di spettatori, nei primi 28 giorni dalla data di uscita.

Secondo un portavoce dell’azienda, i dati si basano sul numero di account che hanno guardato la serie per almeno due minuti, che è la metrica standard per valutare le produzioni.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della denuncia fatta nei confronti di Netflix, dopo l’uscita di Squid Game.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti