Perché non ci sono Duo in Warzone?

Alcuni giocatori si chiedono perché Warzone non abbia Duos nella Stagione 5 Reloaded, e sembra che per ora sia stata implementata una nuova modalità.

I duetti di Warzone sono stati sostituiti da Iron Trials

I giocatori di Call of Duty: Warzone sono confusi sul motivo per cui non ci sono playlist Duos nella Stagione 5 Reloaded. 

Tuttavia, c’è una valida ragione per cui.

Warzone Season 5 Reloaded ha introdotto nuovi contenuti per i giocatori, non solo attraverso vari buff e nerf alle armi per spostare il meta ma anche con nuove modalità di gioco.

I fan sono rimasti delusi nel vedere Plunder andare via, sostituito da Clash , un enorme deathmatch a squadre 50 contro 50 a Verdansk.

Tuttavia, questa non è stata l’unica nuova modalità introdotta, poiché ora i fan possono giocare sulla modalità Iron Trials, che apparentemente ha sostituito Duos.

Perché non ci sono Duo in Warzone?

Duetti di Warzone nella modalità di gioco Iron Trials '84

Warzone offre ai giocatori una varietà di modi di giocare che molti altri Battle Royale non forniscono. 

Tuttavia, il 16 settembre, una nuova modalità ha sostituito Duos in Season 5 Reloaded, ed è descritta dagli sviluppatori come “la modalità Battle Royale più difficile che sia mai arrivata a Verdansk”.

La modalità si chiama Iron Trials ’84 e ha una serie di regole entusiasmanti. 

In Iron Trials, gli sviluppatori hanno progettato la modalità per essere molto difficile.

Aumentando i prezzi delle stazioni di acquisto, avendo meno veicoli, senza potere di arresto o silenzio mortale e persino fermando i Loadout gratuiti.

Sebbene questo non sia un vero sostituto di Warzone Duos, è comunque una nuova modalità di gioco piuttosto divertente che darà sicuramente ai giocatori una sfida.

Coloro che non sono interessati alla modalità Iron Trials e preferirebbero di gran lunga giocare alla versione normale di Warzone Duos, non hanno paura, poiché questo non è un cambiamento permanente.

La playlist standard di Duos tornerà il 30 settembre.

Questo è tutto per quello che è successo a Duos in Call of Duty: Warzone Season 5 Reloaded.

Supportateci seguendoci su Twitch!

Che cos’è il reverse boosting in Warzone?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x