Warzone: miglior loadout MAC-10

Il MAC-10 è uno dei migliori SMG di Warzone nella stagione 5, ecco i suoi migliori accessori e vantaggi per creare il miglior carico di Warzone MAC-10.

miglior carico di warzone mac-10

Anche nella stagione 5 di Warzone, il MAC-10 è ancora una delle migliori scelte di caricamento SMG nel gioco. 

Scopri come ottenere il miglior loadout CoD MAC-10 possibile con la nostra guida completa.

Call of Duty: Warzone è ormai alla sua quinta stagione e, dopo tutto questo tempo, il MAC-10 continua a regnare supremo come killer d’élite.

La mancanza di modifiche significative ha permesso al MAC-10 di rimanere in cima ai migliori SMG nel gioco battle royale principale di Call of Duty.

Abbiamo raccolto gli accessori e i vantaggi più utili che puoi utilizzare per dominare la Stagione 5 con il nostro miglior equipaggiamento Warzone MAC-10.

Il miglior loadout di Warzone MAC-10

Il miglior loadout di Warzone MAC-10

I migliori allegati di caricamento di Warzone MAC-10

  • Soppressore: soppressore di agenzia
  • Canna: 5.9″ Task Force
  • Laser: riflettori sulla squadra della tigre
  • Munizioni: STANAG 53 Rnd Drum

Per tenerti nascosto dalla minimappa in Warzone mentre aumenti la velocità dei proiettili, miri verso il basso la velocità di mira e scatti alla velocità di fuoco, non c’è opzione migliore del soppressore dell’agenzia. 

Trasformerà il MAC-10 in un’arma completamente nuova e follemente dominante per le battaglie ravvicinate.

Un caricatore MAC-10 più grande consente una raffica di fuoco più lunga se necessario e, dato che Warzone può lanciarti un’intera squadra, lo STANAG 53 Rnd Drum si giustificherà in queste situazioni.

operatore che spara mac-10 in warzone

Ci sono alcune canne che puoi scegliere, ma la Task Force da 5,9 “ è l’opzione migliore ai nostri occhi. 

Al costo minore di un po’ di controllo del rinculo, puoi aumentare notevolmente la portata, i danni e la mobilità dell’arma.

Il Tiger Team Spotlight ti aiuterà a renderti ancora più agile quando usi il loadout MAC-10, in quanto fornisce un grande impulso alla tua velocità di movimento e mira alla velocità di camminata.

Questi accessori appesantiscono notevolmente il MAC-10, quindi dovresti aggiungere il Raider Stock per una maggiore mobilità. 

Avrai un tempo di sprint per sparare maggiore e sarai in grado di sparare mitragliate con facilità.

I migliori vantaggi da utilizzare con la classe Warzone MAC-10

Vantaggio EOD in Call of Duty Warzone
  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: overkill/ Ghost
  • Vantaggio 3: Esploratore da combattimento

Il MAC-10 è un’arma che vuoi usare da vicino, quindi l’ EOD Perk è necessario. 

Sarai in grado di accumulare un assalto di esplosivi, mantenendoti in combattimento.

Overkill ti permetterà di avere un fucile d’assalto, mitragliatrice leggera o fucile da cecchino come arma principale per battaglie a lunga distanza quando usi il miglior loadout Warzone MAC-10.

Puoi quindi ottenere il vantaggio Ghost da un secondo loadout per nasconderti da UAV e sensori di battito cardiaco. 

Assicurati di mettere a segno anche un solo colpo e illuminerà il tuo avversario con un indicatore di ping attivo per cinque secondi.

Buff e nerf più recenti su MAC-10 in Warzone

mac-10 smg in cod warzone

Raven Software ha armeggiato con il MAC-10 qua e là da quando la pistola è entrata in Warzone con l’integrazione della Cold War.

L’ultimo aggiornamento per MAC-10 è tornato nell’aggiornamento Season 4 Reloaded , ed ecco l’intera portata di tali modifiche:

MAC-10 (BOCW)

  • Danno massimo ridotto da 24 a 23
  • Danno minimo ridotto da 20 a 19

Come sbloccare il MAC-10

Sfida di sblocco BOCW MAC-10 SMG

Il MAC-10 è stato rilasciato come parte del Battle Pass di Warzone e Cold War Season 1. 

Se non hai mai sbloccato l’arma durante la Stagione 1, ora puoi sbloccarla tramite una sfida.

Il modo più semplice e veloce per sbloccare il MAC-10 è giocare al multiplayer di Black Ops Cold War e fare la fila in piccole mappe come Nuketown ’84. 

Ricorda di completare anche ogni partita, poiché l’abbandono anticipato causa problemi con il monitoraggio dei progressi.

Per Warzone, puoi fare la coda a Plunder con un SMG equipaggiato e spingere in modo aggressivo le squadre o, se ottieni un SMG nel warm-up della battaglia reale, eliminare rapidamente due giocatori in attesa dell’inizio del round.

Le migliori alternative

Il progetto Gallantry di MAC-10 in Warzone Stagione 4

Il miglior loadout di Warzone MAC-10 eccelle da vicino, quindi se stai cercando un’altra arma per riempire il suo posto, ci sono alcune opzioni.

Se stai cercando un’arma con una tonnellata di proiettili nel caricatore e puoi eliminare rapidamente più nemici a distanza ravvicinata, Bullfrog è una solida alternativa al miglior carico di Warzone MAC-10.

Se volete altri migliori loadout di questa stagione di Warzone vi ricordo di iscrivervi a El Cartel Del Gaming!

Ditemi nei commenti se vi è stato utile!

Ecco un articolo simile:

Warzone: miglior loadout AMP63
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x