Gli alieni esistono? Elon Musk lo afferma!

Tutto scatenato dopo un post su Twitter…

Elon Musk scatena una frenesia su Twitter con l’affermazione “ci sono UFO” – mentre il Congresso degli Stati Uniti si muove per istituire un’unità per sondare i mezzi alieni rilevati dai militari.

C’è la vita, Elon, ma non come la conosciamo? Questa è la domanda sulle labbra di Twitter sulla scia di un post del CEO di SpaceX Elon Musk sull’esistenza di astronavi aliene .

Elon Musk: Inventor's Plans for Outer Space, Cars, Finding Love - Rolling  Stone

“Non sto dicendo che ci siano gli UFO… ma ci sono gli UFO”, ha twittato ieri l’imprenditore, provocando una frenesia di risposte e meme dai suoi follower.

“Elon, telefona a casa… Marte!” ha scritto un commentatore, mentre altri hanno accolto il signor Musk su #ufotwitter e hanno condiviso immagini di nuvole con presunte origini extraterrestri.

Alcuni utenti dei social media volevano sapere se il programma SpaceX aveva catturato le proprie prove di intelligenze aliene e se avrebbero rilasciato “i segreti”.

I commenti di Musk arrivano sulla scia dei piani del Congresso degli Stati Uniti per istituire un ufficio governativo dedicato per indagare sugli avvistamenti di UFO da parte dei militari. 

"Non sto dicendo che ci siano gli UFO... ma ci sono gli UFO", ha twittato ieri l'imprenditore - come nella foto - provocando una frenesia di risposte e meme dai suoi follower

Nel marzo di quest’anno, il Pentagono ha pubblicato un rapporto che indagava su  144 avvistamenti di “fenomeno aereo non identificato” tra il 2004 e il 2021.

Mentre gli investigatori hanno affermato di essere convinti che gli avvistamenti fossero effettivamente di oggetti fisici, non sono stati in grado di dimostrare o escludere origini extraterrestri.

Il commento di Musk è arrivato in risposta a un thread sulla versione dieci rilasciata di recente del sistema di guida autonoma completa (FSD) di Tesla e sulla sua capacità di gestire un problema esistente, riconoscendo i montanti in cemento della linea della monorotaia di Seattle.

“FSD 10 prevede l’altezza direttamente dai pixel video, senza la necessità di classificare gruppi di pixel in oggetti”, ha scritto Musk, spiegando il successo dell’aggiornamento del software.

Alcuni utenti dei social media volevano sapere se il programma SpaceX aveva catturato le proprie prove di intelligenze aliene e se avrebbero rilasciato "i segreti"

“In linea di principio, anche se un UFO si schiantasse sulla strada proprio di fronte a te, eviterebbe comunque i detriti”, ha continuato, scherzando sul fatto che esistono.

Elon è un alieno?

‘So che sei un alieno Elon!!’ ha risposto il creatore del thread ‘Gali’ (@Gfilche), che aveva pubblicato un video di se stesso mentre guidava attraverso i piloni della monorotaia mentre testava l’ultima versione del sistema FSD.

“Gli alieni esistono, sono nascosti in bella vista”, ha postato l’utente Twitter Optimus (@TeslaAIBot) in risposta al commento di Musk.

“Non prendetela alla leggera, umani”, hanno aggiunto.

The smartest person in any room anywhere': in defence of Elon Musk, by  Douglas Coupland | Elon Musk | The Guardian

“Ancora un’altra persona coinvolta nei più alti livelli militari che confermano gli UFO”, ha twittato Ethan Orlander. 

Ha aggiunto: “Perché il Pentagono non può confermare @elonmusk? Chiedere sinceramente.’

“Ho accumulato parecchie foto di ET e UFO negli ultimi anni, se qualcuno è interessato”, ha affermato @michelecoralynx.

“All’inizio tutti dicevano: sono solo le nuvole, ma ultimamente stanno diventando più chiare!” lei ha aggiunto. 

Voi credete agli alieni?

Antonio Villas Boas: l’uomo che fece sesso con un’aliena
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x