Antonio Villas Boas: l’uomo che fece sesso con un’aliena

Oggi vi parlo di Antonio Villas Boas, un uomo brasiliano che negli anni 50 fu rapito dagli alieni e ebbe rapporti sessuali con una di loro.

Il caso del rapimento alieno di Antonio Villas Boas è diventato uno dei più famosi in Brasile e nel mondo; suscitando la curiosità di ufologi e di appassionati UFO.

Gli studiosi della zona presumono che quello che è successo ad Antonio Villas Boas fosse una sorta di programma di riproduzione ibrida degli alieni, per creare una razza di esseri superiori.

Antonio Villas Boas viveva con la sua numerosa famiglia in una fattoria vicino alla città di São Francisco de Sales in Minas Gerais, Brasile. Il 5 ottobre 1957 cominciarono ad accadere gli strani eventi.

La famiglia andò a letto verso le undici e a causa del caldo, Antonio che dormiva nella stessa stanza di suo fratello João, ha aperto la finestra e ha visto una luce bianca molto forte e brillante nel recinto.

La luce iniziò a muoversi verso Antonio che, preso dalla paura, chiuse la finestra con molta forza; il fratello si svegliò e vide il bagliore attraverso i vetri che, dopo un secondo scomparve.

Il rapimento

Nella notte dal 15 al 16 ottobre 1957, Antonio stava lavorando nei campi con il suo trattore e verso l’una del mattino, vide una luce rossa nel cielo che veniva nella sua direzione.

Antonio saltò giù dal trattore, che si era spento misteriosamente e mentre correva verso casa sua, fu afferrato da tre esseri extraterrestri che lo portarono nell’astronave.

Secondo il racconto di Villas-Boas, all’interno della nave, fu spogliato e gli fu raccolto del sangue attraverso una ventosa attaccata al mento. 

In seguito, secondo quanto riferito, è stato lasciato in una stanza con una “donna aliena” con capelli color platino e grandi occhi azzurri, con i peli rossi sotto le ascelle e sul pube.

Antonio avrebbe avuto diversi rapporti sessuali con lei che, prima di andarsene, avrebbe indicato la propria pancia, sottintendendo che sarebbe rimasta incinta del contadino.

L’uomo prima di essere lasciato a terra, avrebbe cercato di prendere un oggetto dall’astronave, ma gli alieni del veicolo se ne sono accorti e glielo tolto dalle mani.

Non ci sono molte prove che tutto questo sia realmente accaduto, poiché non sono state scattate foto dei segni lasciati dal disco volante atterrato nella fattoria. 

Inoltre, il luogo ha subito un’alluvione nel 1978, che ha posto fine a ogni possibilità di prova.

Vari ufologi considerano il caso di Antonio Villas Boas come un evento realmente accaduto, mentre gli scettici credono che si tratti di una sorta di allucinazione del sonno.

Antonio morì il 17 gennaio 1991, all’età di 56 anni, per problemi cardiaci.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del rapimento alieno di Pascagoula.

Il misterioso rapimento alieno di Pascagoula

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x