Ancient Ram Inn, la locanda più inquietante del mondo

Oggi vi parlo della locanda Ancient Ram Inn, costruita sopra un cimitero pagano e definita una delle più infestate del mondo.

In tutta Europa possiamo trovare luoghi davvero suggestivi che custodiscono storie sorprendenti, e alcune terrificanti; uno di questi è la locanda Ancient Ram Inn che si trova nel distretto di Stroud in Inghilterra. 

Dall’esterno sembra un luogo normale, ma al suo interno racchiude storie agghiaccianti che l’hanno resa una delle attrazioni turistiche della zona più ambite dai viaggiatori più temerari.

La locanda è stata costruita sopra un vecchio cimitero pagano dove venivano eseguiti sacrifici di bambini, riti satanici e adorazioni verso il diavolo, quindi per molti abitanti è un luogo maledetto.

Gli inizi

Ancient Ram Inn, fu costruita intorno al 1145 e fu utilizzata per ospitare gli schiavi e i lavoratori che costruirono la chiesa di Santa Maria. 

Nel 1930 Maurice de Bathe la acquistò e passò di mano in mano fino a terminare nel 1968 nelle mani dell’attuale proprietario John Humphries, che ne evitò la demolizione.

Il folklore locale narra che sia il luogo dove nel 1500 fu bruciata al rogo una nota strega. La gente del posto afferma che ancora oggi, lo spirito della strega continua a vagare tra le stanze della casa. 

A quanto pare la strega si era rifugiata in una delle stanze della casa prima di venir presa e uccisa, oggi la stanza in cui è stata catturata si chiama “Camera della Strega”.

I fantasmi

Il proprietario John Humphries, ha dichiarato che un gran numero di fantasmi abitano nella locanda. John ha affermato che durante una notte, è stato afferrato per un braccio da una forza demoniaca e trascinato fuori dalla sua camera da letto. 

Anche la figlia di Humphries, Caroline Humphries, afferma di aver visto le apparizioni spettrali con i propri occhi.

Quando ero bambina, avevo così tanta paura della casa che dormivo fuori in una roulotte. Era normale vedere e persone spaventate che correvano per casa, urlando di terrore.

Ci sono stati anche molti avvistamenti di precedenti proprietari della locanda, che affermano di essere stati attaccati da forze invisibili. Ad esempio nella stanza chiamata “camera del vescovo”, dove appunto appariva lo spirito di vescovo e terrorizzava l’ospite che stava dormendo.

Nonostante la vecchia locanda non abbia una buona reputazione, molti visitatori e soprattutto esperti del paranormale, desiderano trascorrere una notte in una delle stanze. Il prezzo è abbastanza modico e si aggira tra i 25 e i 30 € a notte.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di una figura spettrale apparsa in un parco giochi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x