Tokyo è ancora viva? Casa di Carta 5

Citando Capitan America ” Tokyo…è..Vivah!”

Casa di Carta 5 Tokyo è viva o forse no…

I fan di MONEY HEIST non sono ancora convinti che Tokyo sia effettivamente morta nonostante si sia fatta esplodere cinque granate legate al petto alla fine dell’ultima puntata (Cosa?)

La prima metà della quinta e ultima stagione di Money Heist si è conclusa letteralmente col botto quando Tokyo (interpretata da Úrsula Corberó) ha fatto ricorso a misure disperate per eliminare il rivale più feroce della banda, Gandia (José Manuel Poga).

Tuttavia, alcuni spettatori di Netflix hanno individuato un indizio chiave nella narrazione del personaggio che potrebbe suggerire la sua miracolosa guarigione.

Money Heist actor Esther Acebo reveals Stockholm has got 'more strength and  power to do crazy things' | Entertainment News,The Indian Express

Dopo essere stata immobilizzata a terra sotto la minaccia del letale mercenario, Tokyo strizza l’occhio al suo rapitore e una potente esplosione manda onde d’urto attraverso la Banca di Spagna.

Tokyo è ancora viva?

Sebbene la morte stessa non sia stata ripresa dalla telecamera, sia lei che i corpi di Gandia sono stati presumibilmente fatti a pezzi nella devastazione risultante.

La sua apparente scomparsa ha traumatizzato il resto della troupe, la vista di un Rio in lacrime (Miguel Herrán) l’ultima cosa che vediamo prima che i titoli di coda uscissero nella prima metà della quinta stagione.
(Abbiamo pianto tutti)

Nonostante la fine quasi definitiva della storia di Tokyo, l’impostazione leggermente ambigua della scena finale è già stata discussa a lungo da alcuni dei fan più scettici della casa di carta

Ursula Corberò della Casa di carta: «Con Tokyo voglio dare voce al popolo»-  Corriere.it

Alcuni fan ora sono convinti che Tokyo tornerà davvero per finire la rapina nel volume due.

Inoltre, anche la narrazione del personaggio stesso all’inizio dell’episodio sembra confermare la sua sopravvivenza.

Post recenti su Reddit hanno dato il via al dibattito, che dovrebbe infuriare fino a quando gli ultimi cinque episodi non porranno fine alle teorie a dicembre.

Ecco il Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=qGea4lI5EkI&t=2s

L’utente Repulsive-Mood8709 ha pubblicato: “Come mai Tokyo morta ha detto ‘Il giorno in cui ho ucciso Gandia tutte le probabilità erano contro di me?’

“Dal momento che entrambi muoiono insieme?? Semplicemente non ha senso per me.”

Effettivamente la cosa ha senso, ma è impossibile che Tokyo sia sopravvissuta a tutta quella potenza!
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Casa di Carta era una serie dal valore preciso di 2 Dollari!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x