Casa di Carta era una serie dal valore preciso di 2 Dollari!

Infatti il nostro caro portale di Streaming l’ha pagata letteralmente due dollari precisi!

La quinta stagione di Casa di Carta è senza dubbio una delle serie più attese non solo nel circolo di Hollywood o in Spagna da dove ha avuto origine, ma in tutto il mondo, grazie a Netflix. 

Ma questo non era il caso quando Netflix ha inizialmente acquistato lo spettacolo. 

Conosciuto all’epoca come La Casa de Papel, lo spettacolo è stato un enorme flop, tanto che è stato cancellato e dato l’ordine di non essere mai più resuscitato. 

Ma poi è il miracolo di Netflix.

Money Heist Season 5 Character Posters Show the End is Near for These Bank  Robbers

Era il destino dello spettacolo, e tutte le persone coinvolte che Netflix lo scoprisse, ed è diventato un post sensazionale durante la notte è stato ribattezzato Money Heist. 

Ma lo sapevi? Netflix ha acquistato La Casa de Papel solo a 2 Dollari. 

Bene, anche noi siamo rimasti scioccati nel profondo. 

Uno spettacolo enorme,  acquistato per un costo dove puoi comprare una manciata di caramelle. 

Explosive Trailer Of 'La Casa De Papel' (Money Heist) Gives Peek Into Final  Season

Secondo Seriesholic, uno sceneggiatore dello show parlando di Money Heist aka La Casa de Papel, e di come sia stato un flop, ha dichiarato:

“Contrariamente a quanto sembra, la vita della serie è la storia di un fallimento. Antena 3 ha ridotto il numero di capitoli pianificati. 

La serie ha mantenuto cifre decenti, ma niente di speciale. La sensazione non era lusinghiera e stavo già pensando ai prossimi progetti del produttore”.

È andato ad aggiungere come i membri del cast dello spettacolo hanno persino continuato a trovare un altro lavoro, e all’improvviso quando i loro follower sui social media sono sbocciati è stata una sorpresa. 

La Casa de Papel' Could Get An English Spin-Off

“Letteralmente tre mesi dopo essere stato demolito, questo spettacolo che era stato cancellato in Spagna è stato acquistato da Netflix per letteralmente due dollari! Da non credere! 

Lo hanno eliminato senza alcuna soluzione e alternativa, poi nel giro di due settimane è diventato il numero uno in tutto il mondo”, ha aggiunto lo sceneggiatore.

Casa di Carta 5 Vol 1 uscirà il 3 settembre e il Vol 2 il 3 dicembre.

Resta sintonizzato sul Cartel del Gaming per ulteriori informazioni, seguici su Facebook premendo qui e condividi questo articolo nei social!

La Casa di Carta probabilmente avrà molti spin-off
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x