Squid Game 2 – In arrivo!

Nel caso ve lo foste perso, c’è un nuovo show di successo su Netflix e possiamo dire che è MOLTO BELLO!

Squid Game – un thriller coreano di nove episodi che ti terrà incollato alla sedia per ogni minuto.

È ufficialmente il primo dramma coreano a conquistare il primo posto su Netflix negli Stati Uniti di sempre – e attenzione, è estremamente abbordabile.
È anche incredibilmente violento, quindi continua a leggere con cautela

Squid Game – La trama:

Squid Game” è fondamentalmente un mash-up di “Hunger Games” e “Kill Bill”.

Ricordi quando eravamo bambini chi perdeva in un gioco ”moriva di conseguenza”? Bene, in questa serie i giochi ti uccidono davvero!

“Centinaia di giocatori a corto di soldi accettano uno strano invito a competere nei giochi per bambini”, si legge nella descrizione su Netflix.
“All’interno, ti aspetta un premio allettante, con una posta in gioco mortalmente alta”.

Squid Game quando esce in italiano su Netflix? Trama, Cast, Trailer

456 persone, tutte con difficoltà finanziarie, sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza per rischiare la vita e vincere il premio di 45,6 miliardi di WON (52 milioni di Euro)

Tra le star degli spettacoli ci sono Lee Jung-jae, Park Hae-soo, HoYeon Jung, Heo Sung-tae, Kim Joo-ryoung, Anupam Tripathi e Lee Yoo-mi.

Il trailer di due minuti dello spettacolo offre agli spettatori un’anteprima di ciò che possono aspettarsi dalla serie, compresi i colpi di scena letali dati ad alcuni dei giochi dell’infanzia, nonché i momenti di tensione tra i concorrenti determinati a vincere il premio in denaro per risolvere le loro lotte finanziarie.

Gong Yoo's Number In Squid Game Belongs To A Real Person, And He Has  Received Over 4,000 Calls From Strangers - TODAY

Netflix ha annunciato per la prima volta i piani a settembre 2019 in un comunicato stampa secondo cui il regista Hwang Dong-hyuk avrebbe prodotto una nuova serie coreana originale, inizialmente intitolata “Round Six”.

Il rilascio condivideva una premessa simile al riepilogo ufficiale, spiegando che il gioco si sarebbe svolto in un luogo sconosciuto mentre i partecipanti sarebbero stati rinchiusi fino a quando non ci sarebbe stato un solo vincitore a reclamare il premio.

Ci sarà una seconda stagione di ‘Squid Game’?

Al momento non ci sono piani per una seconda stagione della serie.
Hwang ha detto che avrebbe preso in considerazione la possibilità di realizzare più lungometraggi prima di creare una seconda stagione dello show.

“Non ho piani ben sviluppati per ‘Squid Game 2‘”, ha spiegato. “È abbastanza stancante solo pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo.
Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei più registi esperti”.

Squid Game - Wikipedia

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

Netflix perde circa 500.000 abbonati, nel secondo trimestre 2021
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x