Top 10 migliori armi in Black Ops Cold War

Treyarch’s CoD: Black Ops Cold War ha un grande arsenale di armi e abbiamo scelto le nostre 10 migliori armi, le abbiamo classificate e anche di livello.

Ci sono così tante armi di qualità diverse che i giocatori di Call of Duty possono padroneggiare in Black Ops Cold War. Quindi abbiamo deciso di scegliere le 10 migliori armi della stagione 5, assegnare loro un livello e quindi classificare le migliori in assoluto.

Black Ops Cold War ha un catalogo piuttosto ampio di armi che i giocatori possono testare e vedere cosa funziona meglio per loro. 

Dall’inizio del gioco, abbiamo avuto a disposizione Streetsweeper, Groza e MAC-10 nella stagione 1. 

FARA 83 , ZRG 20mm e AMP63 nelle stagioni 2 e 3, MG 82 LMG e fucile d’assalto C58 nella stagione 4 , e ora l’EM2, e Tec-9 è nella stagione 5.

Oltre a preoccuparti delle migliori impostazioni FPS da utilizzare e delle migliori impostazioni di assistenza alla mira da utilizzare , c’è anche il dubbio che la pistola che stai utilizzando sia adatta a te e al tuo stile di gioco.

Con tutte queste aggiunte non v’è ormai quasi un overflow di fucili d’assalto ,mitragliatrici, fucili tattici, fucili da caccia , LMG, e Pistole cui scegliere. 

Quindi ci siamo presi la responsabilità di setacciare l’ampia gamma di pistole e classificare le prime 10 armi in Call of Duty: Black Ops Cold War Stagione 5.

Abbiamo anche classificato e classificato le 10 migliori armi in CoD Warzone.

CoD: Black Ops Cold War: elenco dei livelli delle armi

Prima di dare uno sguardo approfondito alle migliori armi che Treyarch ha da offrire, faremo un riepilogo di ogni arma del gioco e le classificheremo. 

Siamo onesti, alcune delle armi di Cold War sono indispensabili e indispensabili, mentre alcune semplicemente non valgono il tuo tempo.

Giusto per spiegare il sistema:

  • Le armi di livello S sono le migliori potenze
  • I livelli A sono fantastici
  • Alle armi di livello B manca solo qualcosa
  • Le pistole di livello C non valgono il tuo tempo

Ecco la nostra lista ufficiale dei livelli di tutte le armi di Black Ops Cold War:

  • Livello S:  AMP63, AK-47, AK-74u, Streetsweeper, Diamatti, LC10, Krig 6, KSP 45, Swiss K31, XM4, Stoner 63, EM2, Tec-9
  • Livello A:  MP5, FARA 83, Milano 821, Bullfrog, Gallo SA12, ZRG 20mm, PPSH-41, Groza, FFAR 1
  • Livello B:  AUG, M16, MAC-10, DMR 14, RPD, Hauer 77, LW3 Tundra, Pelington 703, 1911, Coltello balistico, CARV.2, MG 82, Sparachiodi, R1 Shadowhunter
  • Livello C:  C58, Tipo 63, Magnum, M60, M82, QBZ-83

CoD: le migliori armi della Guerra Fredda di Black Ops nella stagione 5

10. Swiss K31 – Miglior fucile da cecchino di Cold War

merluzzo nero ops guerra fredda svizzero k31

All’inizio era il LW3 Tundra , poi è stato detronizzato dallo ZRG 20mm , ora è il turno dello svizzero K31 a governare i fucili da cecchino.

Possiede i soliti danni e la portata che viene fornita con un fucile da cecchino dominante, ma con l’ulteriore vantaggio che il suo tempo ADS è molto breve rispetto ad altri fucili da cecchino. 

Non solo è perfetto per un caricamento rapido nella stagione 5 della Guerra Fredda, ma è efficace per qualsiasi opportunità di cecchino. 

Lo svizzero è fenomenale.

9. AMP63 – Miglior pistola di Black Ops

pistola amp63 nella guerra fredda

Sebbene sia probabilmente l’arma meno utilizzata in questo elenco a causa dei suoi parametri di sblocco , l’AMP63 è un’ottima piccola arma da usare.

La sua natura di fuoco automatico gli consente di farsi strada attraverso le munizioni e ti dà un grande vantaggio se sei preciso. 

La sua unica piccola battuta d’arresto è che la sua gamma soffre rispetto agli AR e agli SMG, ma se ti trovi in ​​una mappa di dimensioni medio-piccole , dai un vortice all’AMP63.

8. KSP 45

KSP 45 nella guerra fredda delle operazioni nere

Praticamente rinato nella seconda stagione di Cold War, il KSP 45 è passato dall’essere un ripensamento all’arma a scoppio più potente del gioco.

Rendendosi conto che non veniva utilizzato, Treyarch ha fatto la cosa giusta e ha potenziato tutti gli aspetti del KSP 45.

Con i nerf all’M16 e all’AUG , le raffiche rapide e potenti del KSP 45 lo rendono molto più mortale di quanto non fosse una volta. 

Se ti piace la sensazione di esplosioni successive di proiettili con precisione, allora il KSP 45 potrebbe fare al caso tuo.

7. Streetsweeper – Il miglior fucile a pompa di sempre

merluzzo spazzino della guerra fredda

L’arma è una bestia assoluta e indiscutibile. 

Per un’arma che colpisce come un martello, ha un rinculo molto piccolo da mostrare. 

L’incredibile velocità di fuoco lo rende paragonabile a qualsiasi arma automatica.

Se hai un gruppo di nemici nelle immediate vicinanze di te e l’uno dell’altro, allora hanno già accettato il loro destino.

Lo svantaggio completo di Streetsweeper è che il suo tempo di ricarica è a dir poco vile. 

Data la natura furiosa di un gioco di Call of Duty, non hai il tempo di ricaricarlo. Se non fosse per questo, sarebbe molto più in alto.

6. XM4

fucile d'assalto cod guerra fredda xm4

L’XM4 non solo ha avuto un grande miglioramento al suo Iron Sight , ma i buff della Stagione 5 della Guerra Fredda hanno aumentato ancora di più le sue prestazioni complessive.

È sempre stato un killer calmo, freddo e coerente, è solo ora che le persone stanno iniziando a rendersi conto di quanto sia effettivamente buono. 

Inoltre, non dimenticare di controllare il suo allegato segreto esclusivo che Treyarch ha fornito con l’aggiornamento della Stagione 5.

5. AK-47

merluzzo guerra fredda ak-74

Nessuno ha mai messo in dubbio il potere travolgente dell’AK-47 poiché ogni proiettile può aprire un buco nello spazio e nel tempo stesso. 

Nonostante tutta la sua potenza, può essere difficile da controllare grazie al suo rinculo casuale.

Tuttavia, conserva ancora la sua aura di distruzione e i giocatori esperti possono facilmente farla sembrare una delle migliori armi di tutta la Guerra Fredda di Black Ops. 

Se ciò non bastasse, l’AK-47 ha ricevuto un altro buff nella Stagione 5 della Guerra Fredda.

4. Tec-9

tec-9 smg nella guerra fredda

Una delle armi più interessanti, se non la più interessante, nella nostra top 10. 

Il Tec-9 è classificato come SMG, ma è completamente semiautomatico.

Tuttavia, con alcuni accessori diversi, la natura di fuoco dell’arma può effettivamente cambiare, diventando persino un SMG a raffica come il KSP 45.

Anche nella sua forma semi-automatica, il Tec-9 è ridicolmente efficace ed efficiente. 

Abbinalo a una rivista di dimensioni decenti e il Tec-9 è un’aggiunta formidabile alla stagione 5.

3. LC10 – Miglior SMG del gioco

merluzzo guerra fredda lc10

La LC10 ha usurpato molte armi per diventare una delle armi più utilizzate nel gioco e dominare in Black Ops Cold War.

Dopo ripetute richieste di nerfazione, la LC10 è stata finalmente abbassata di un livello all’inizio della stagione 5.

Ma è ancora un’arma temibile che può superare praticamente ogni altra pistola nel gioco – ecco quanto è folle.

I suoi colpi penetranti sono accompagnati da una precisione relativamente elevata ed è un’arma con pochi inconvenienti. 

Dopo essere stata un po’ nerfata, la pistola è caduta fuori dai giochi per un po’, ma ora è tornata ed è più distruttiva che mai.

2. EM2

em2 nella guerra fredda

La corsa per la migliore meta arma nella stagione 5 di Black Ops Cold War è ravvicinata. 

L’EM2 non è all’altezza, ma potresti facilmente rotolare con l’EM2 nel tuo loadout principale e abbandonare giochi di uccisione stupidamente alti.

È un’altra arma implacabile e precisa con la quale se spari per prima, ne uscirai sicuramente in cima, a qualsiasi distanza. 

Non ci vuole molto per sbloccarlo perché devi solo raggiungere il livello 15 gratuito del Battle Pass per possederlo. 

Sarà interessante vedere se Treyarch apporterà modifiche significative all’EM2.

1. Krig 6 – Miglior fucile d’assalto

merluzzo guerra fredda krig 6

Se conosci il tuo CoD: Black Ops Cold War, allora probabilmente sapevi cosa sarebbe successo. 

Esatto, il Krig 6 prende il primo posto perché è un’arma senza difetti. 

È una di quelle rare armi da fuoco che sembra assolutamente imbattibile.

Una volta che hai fatto avanzare il livello dell’arma e ridotto il rinculo verticale e orizzontale, hai il tuo ridicolo laser. 

È follemente efficiente, molto forte, stupidamente preciso ed è semplicemente l’arma migliore nella stagione 5 di Black Ops Cold War.

Ditemi che ne pensate voi nei commenti!

Warzone: gli sviluppatori confermano le informazioni anti-cheat
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x