Qual è il gioco la cui grafica ti ha sorpreso?

La grafica potrebbe non essere tutto, ma va bene ammettere che è impressionante.

Forse il ray tracing in Control, Metro Exodus o Minecraft RTX ti ha particolarmente colpito. La grafica è tutto?

Probabilmente era l’acqua in Sea of ​​Thieves, i dettagli del viso in Black Desert Online o i cavalli in Red Dead Redemption 2.

Forse era l’intero pianeta Terra ricreato in Microsoft Flight Simulator, o in piedi nella città 17 a metà- Vita: Alyx. 

10 Best PC Game Graphics To Push Your PC TO THE LIMIT [4K Video] - YouTube

Le persone a cui piacciono le gare hanno cose positive da dire sulle auto in ogni nuovo Forza Horizon?

Qual è l’ultimo gioco la cui grafica ti ha entusiasmato?

Ecco le nostre risposte:

Marco Zamarian: Non è un gioco nuovo, ma ho rivisitato Final Fantasy 13 qualche mese fa e sono rimasto sinceramente stupito da quanto sia ancora bello. 

Dì quello che vuoi dire di quel gioco (e della sua scadente portata per PC), ma sono sempre stato un fan e la grafica ha resistito in modo fantastico oltre un decennio dopo. 

In modo irritante, il mio disco rigido esterno con tutte le mie acquisizioni si è rotto di recente, perché ho finito per salvare una tonnellata di splendidi screenshot. 

Video Games Then and Now: What 11 Popular Games Used to Look Like

Ogni personaggio è visivamente interessante e aree come Sunleth Waterscape e Nautilus sono ancora una gioia da guardare. 

Seriamente, vai e guarda com’è carino!

Andrea Tassi: Nella memoria recente, deve essere Assassin’s Creed: Valhalla e Hunt: Showdown. 

'Assassin's Creed: Valhalla' review: a bold and bloody departure for the  seminal stealth series

Sono solo un po’ un fanatico dei tramonti, e questi due giochi li fanno incredibilmente bene.

Dirò anche che ho giocato brevemente a The Ascent e, tipo, accidenti. 

Quel gioco è stupendo.

Tuttavia, non ho ancora giocato abbastanza per ottenere il pieno fattore wow.

Amedeo Luchetta: Ho avuto la fortuna di avere la possibilità di giocare un paio di volte al gioco di sopravvivenza di Dean Hall, Icarus, prima che entri in beta alla fine di agosto, e sicuramente è adorabile. 

Interview" with Rocket on the Future of DayZ - YouTube

I paesaggi sono bellissimi, le tempeste sono terrificanti e quando un fulmine incendia gli alberi l’impulso non è di correre ma di stare lì a guardare quanto è fantastico. 

È il tipo di posto pittoresco in cui vuoi stabilirti, costruire una capanna, fare un po’ di pesca e caccia, e poi ricostruire la tua capanna perché ha preso fuoco e si è bruciata.

Luca Bellotto: Hunt è sottovalutato per molte ragioni, ma forse il crimine più grande contro questa gemma è il piccolo riconoscimento che ottiene per essere così dannatamente bello. 

Che vuol dire? Luca continua…

Queste sono le persone che ad esempio hanno creato Crysis, quindi non dovrei essere troppo sorpreso, ma l’impegno di Crytek nei minimi dettagli attraverso le sue pistole del 19° secolo e le mappe 1 km X 1 km non ha precedenti in questo tipo di gioco. 

È facile dimenticare di fermarsi ad annusare le rose negli sparatutto in prima persona competitivi, ma la fitta vegetazione, gli alberi ondeggianti e i mostri di carne di Hunt richiedono la tua attenzione. 

Questo non è mai stato più vero che nell’ultima mappa del gioco, De Salle, che alla fine si sposta oltre l’ambientazione del bayou della Louisiana e in una regione rocciosa e intrisa di autunno.

Piena di arance in fiamme e composti più grandi.

Antonio Esposito: Non ho notato quanto fossero lunghe le scene in Death Stranding perché ho passato così tanto tempo a essere impressionato dai volti. 

DEATH STRANDING on Steam

Anche perché puoi mettere in pausa i filmati quando vuoi e andare a farti una tazza di tè, la faccenda ha sicuramente contribuito. 

Non mi sembrava che i personaggi dei videogiochi si emozionassero in quel modo dai tempi di LA Noire, e questa volta non ho dovuto ignorare il fatto che il cappello di nessuno si adattava alla loro testa.

Death Stranding ha cose ordinarie di bell’aspetto, come le rocce che vedi da vicino quando cadi di nuovo giù da una collina, e anche le vere ambientazioni selvagge sembrano incredibili.

Come quando una balena mortale di un’altra dimensione rompe il velo oleoso che separa realtà.

Dal nostro forum

Anna Rossi: Dune 2 su Mega drive… sì, sembra brutto ORA, ma allora non era male.

Non sono impressionato dalla grafica, è quello che è il gioco sotto la superficie che conta per me.

Dune II and the three rules of a good licensed game | GamesIndustry.biz

Di certo la grafica non è il punto più importante del gioco ma in questi tempi è la prima cosa che notiamo.

Diteci la vostra nei commenti!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/08/videogames/seed-of-life-la-nostra-recensione/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x