Hokko Life – La nostra recensione

Hokko Life è un Videogioco marchiato Wonderscope rilasciato in Anteprima il: 23 aprile 2021

A questo punto non ci resta che ringraziare i nostri amici della Wonderscope e della Team 17, grazie mille!
Il gioco è disponibile per le seguenti piattaforme: Microsoft Windows, Classic Mac OS.

Prima di parlarvi del nuovo e ben sviluppato titolo ecco a voi il trailer di lancio:

Ecco invece la trama presa da Steam:

Hokko Life è un simulatore sociale all’insegna dell’amicizia e della creatività.

Scendi dal treno alla stazione di Hokko e preparati a entrare nella tua nuova casa!

Questa tranquilla cittadina di campagna ha bisogno di te, e della tua inventiva, per diventare una piccola perla tutta da ammirare. Armati di pennello e martello, poi comincia a progettare, costruire e decorare le case dei tuoi nuovi amici!

Hokko Life no Steam

Viva la creatività!

Il vecchio e polveroso laboratorio ti aspetta: dimostra tutta la tua creatività!
Prepara i materiali e combinali come preferisci per creare nuovi e magnifici oggetti ed elementi d’arredamento per la tua città. Raccogli i fiori, mescola i colori e usali per disegnare sui muri, sui pavimenti o persino sui vestiti!

Preferisci una collezione di arredi in stile urbano-industriale o un set di tappezzeria floreale? Il laboratorio è a tua disposizione, quindi avrai la libertà di progettare una città che gli abitanti adoreranno.

Hokko Life: un life simulator per PC ispirato ad Animal Crossing

Gameplay di Hokko Life:

Il gioco inizia con la creazione personaggio anche se al momento, non c’è ancora un’enorme quantità di personalizzazione del personaggio nella vita di Hokko, in questo momento puoi modificare quanto segue:

  • Acconciatura
  • Colore della pelleDegli occhi e Dei Capelli
  • Punti salienti

Non è così dettagliato come alcune altre personalizzazioni dei personaggi disponibili da altri giochi, ma ricorda, il gioco è ancora in accesso anticipato, quindi aspettati che ne arrivino altri, personalmente spero in grandi cose da questo gioco, comprese più opzioni di personalizzazione.

▷ Hokko Life: come equipaggiare e rimuovere gli oggetti

Considerando il livello di dettaglio, puoi personalizzare gli oggetti e la tua città, è abbastanza sorprendente che non ci sia altro nella personalizzazione del personaggio nella vita di Hokko, ma come ho detto, nei prossimi aggiornamenti tutto potrebbe succedere.

Reparto audio e grafica:

Su Hokko Life manca supporto per i monitor da gioco ultra-wide, ma dopo il Team 17, ci sta già lavorando, grazie alle diverse segnalazioni ricevute a riguardo.

La grafica in Hokko è da cartone animato, non la classica vista in molti giochi fallimentari, Hokko è davvero riuscito a creare un gioco con delle melodie ed una grafica unica/uniche.

Quindi complimenti agli sviluppatori.

Acquista Hokko Life Steam

La nostra recensione:

Infine Hokko Life è un gioco molto simile ad Animal Crossing, che vi farà passare le giornate in modo entusiasmante soprattutto in questi mesi di Covid! Spero il gioco venga aggiornato con tante nuove novità.

Mi ha ricordato molto la mia infanzia passata sui Browser Game Habbo e anche The Sims, quindi se amate il genere sicuramente il gioco vi piacerà!

Prima di darvi il nostro voto conclusivo volevo ringraziare per la Key del gioco, ricordando che non influisce mai sul giudizio finale!

Non perdertevi le prossime Recensioni, alla prossima!

Death’s Door – La nostra Recensione
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x