Apex Legends – Come usare Octane

Quando sei veloce come Octane non hai tempo per pensare a quello che verrà, fortunatamente la mente c’è la mettiamo noi.

Oggi vorremmo darvi dei consigli su come usare Octane, vi ricordiamo che noi siamo massimi esperti di Apex Legends e ci giochiamo dalla sua prima uscita su Console.

Tanto per cominciare: Chi è Octane?

Octane è stato il primo personaggio sbloccabile nella stagione di debutto di Apex Legend.
Da quel giorno non è mai retrocesso di grado, si aggira sempre sui gradi massimi.
Ecco tutto ciò che devi sapere sulla leggenda più veloce di Apex Legends.

Creating Octane's Run Made Apex Legends Developers Laugh. A Lot

Secondo la sua biografia ufficiale, Octavio “Octane” Silva è l’erede del CEO di Silva Pharmaceuticals e anche se è una persona ricchissima, vive nella noia.

Per svagarsi fa video olografici da far vedere a tutti i suoi Fan o meglio faceva, Purtroppo in un acrobazia folle ha calcolato male il traguardo e si è rovinato le gambe.

Fortunatamente per lui, però, la sua amica Lifeline lo ha aiutato con un ordine falso per gambe bioniche. Le gambe high-tech gli hanno dato capacità di guarigione uniche e gli hanno anche permesso di correre più velocemente. Sapendo che poteva avere successo, il 24enne ha deciso di tentare la fortuna agli Apex Games.

Zombienator auf Twitter: ""Increíble!" Wallpaper (4K) #3drendering  #ApexLegends #ApexLegendsFanart #APEX #Apex募集 #APEXフレンド募集 #C4D #vray  #octane #apexps4 #apexps4募集 @PlayApex @PlayApexESP @jr_raziel @iPalenYT  @MakinaYT… https://t.co/PC4QTPlTfn"

Apex Legends – Octane Abilità:

Passiva – Pronta Guarigione

Octane ha una delle migliori abilità passive del gruppo:Guarigione rapida consente a Octane di rigenerare gradualmente la salute, purché non subisca danni.

Tattica – Stimolanti

L’abilità tattica di Octane viene chiamata: Stimolanti.
Aumenta la velocità di movimento del 40% per sei secondi.
Ti toglierà salute quindi stai attento! E tranquillo, nei sei secondi rimanenti riuscirai ad arrivare ovunque (Gli stimolanti sono spammabili, potrai usarne uno subito dopo la fine dell’altro)

Ultimate – Trampolino Eiettabile

L’abilità Ultimate di Octane ti darà accesso ad un trampolino che ti lancerà dove vuoi, potrai usarlo in due diversi modi, da abbassato (Scivolaci sopra) per avere uno slancio in avanti e da in piedi per ottenereun salto verso l’alto.
Il Trampolino ha un tempo di ricarica di 90 secondi.

Apex Legends pro finds Crazy Octane Jump Pad rotation on Olympus - Charlie  INTEL

Octane trucchi Apex Legends

Le abilità incentrate sulla velocità di Octane lo rendono una leggenda ideale per coloro che preferiscono infliggere danni da vicino. 
La sua abilità tattica è incredibilmente utile all’interno di strutture e complessi edilizi. 

È abbastanza difficile avere il sopravvento su qualcuno quando si muove più velocemente di te. 
L’abilità tattica di Octane fa proprio questo, permettendoti di cogliere gli avversari alla sprovvista. 
Certo ti toglierà vita, la velocità uccide, dopotutto, non abusarne troppo.

Apex Legends: Octane si colora di rosso grazie al nuovo Twitch Prime Pack

Ciò significa che Octane può essere una macchina da guerra con armi come fucili a pompa, SMG, fucili automatici e persino armi bianche.
Qualsiasi arma che sia più efficace vicino al medio raggio è l’ideale per il set di abilità di Octane.


La velocità di movimento di Octane tramite l’abilità tattica e la sua rigenerazione della salute lo rendono anche un’ottima opzione per la guarigione.
No, non è un sostituto di Lifeline, ma offre un interessante set di abilità per la tua squadra.

Cerca di atterrare dietro ai nemici grazie al tuo trampolino e il gioco sarà fatto, continua ad usare Octane anche quando tutto sembrerà perduto, solo cosi potrai migliorare, alla prossima!

Come usare Wraith in Apex Legends
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x