Come usare Wraith in Apex Legends

Impara come saltare tra le dimensioni e usare i tuoi sensi ultraterreni con la nostra guida Apex Legends Wraith…

Apex Legends Wraith è un personaggio circondato dal mistero ed è anche uno dei più piccoli eroi disponibili nel gioco, il che la rende una scelta popolare per i giocatori. 

C’è anche la piccola questione della sua comunicazione con un universo alternativo e la capacità di diventare praticamente invisibile quando necessario, il che significa che se ti piace che l’azione di Apex Legends sia veloce, allora potrebbe essere quella giusta per te. 

Se vuoi ottenere il meglio dalle sue abilità e imparare a usarla correttamente, dai un’occhiata alla nostra guida Apex Legends Wraith qui.

Wraith è il personaggio più piccolo di Apex Legends, con una hitbox che probabilmente può essere vista solo da un microscopio. 

Apex Legends players are abandoning Wraith after her latest nerf | The  Loadout

O qualcuno che riesce bene nel mirare. 

Poiché è così impossibile da colpire, Respawn ha aggiunto un’abilità passiva chiamata Low Profile che aumenta i danni subiti del 5%.

Spiegazione delle abilità Wraith

Voices From The Void è l’abilità passiva di Wraith, ed è un po’ incostante. In sostanza, ogni volta che c’è un nemico che mira a te o alla tua squadra e non stai già combattendo, apparirà un pulsante per consentire a Wraith di informare i suoi compagni di squadra che c’è un nemico che li sta guardando. 

A volte questo può essere incredibilmente utile, ad esempio se ti stai guarendo dal combattimento precedente e sai che un nemico sta per spararti, puoi correre per metterti al riparo prima che ti colpiscano. 

D’altra parte, a volte i nemici non ti spareranno affatto, quindi sai semplicemente che qualcuno ha una linea di vista sulla tua squadra, ma non hai il più nebbioso dove si trovano effettivamente.

Apex Legends kills Wraith's Naruto run | PCGamesN

L’abilità tattica di Wraith è dove le cose si fanno molto interessanti. 

Into The Void consente a Wraith di diventare quasi invisibile – tranne che per una scia blu spettrale – ed evitare tutti i danni mentre corre verso un’altra posizione per fiancheggiare i nemici o fuggire quando è sotto il fuoco. 

Tuttavia, dura solo per un breve periodo, quindi devi correre rapidamente per assicurarti che i nemici non possano seguirti.

Dimensional Rift, il massimo di Wraith, le consente di posizionare due portali. 

Wraith - Apex Legends [Video Game] HD wallpaper download

Attivalo per posizionare il primo, quindi quando si esaurirà, l’uscita verrà posizionata verso il basso. 

Rimangono in giro per 60 secondi e i portali possono essere utilizzati in molti modi diversi, di cui parleremo in seguito.

Come giocare con Wraith in Apex Legends – Suggerimenti e trucchi

  • Usa Dimensional Rift per consentire ai compagni di squadra di recuperare il ritardo

Uno dei modi in cui l’ultimate di Wraith può essere usata è quando sei andato in ricognizione davanti alla tua squadra. 

Se stanno ancora saccheggiando e stai andando avanti, posiziona un portale mentre te ne vai, quindi rilasciane un altro più in basso lungo il binario. 

I tuoi compagni di squadra possono raggiungerti quasi istantaneamente, piuttosto che rimanere bloccati in ritardo. 

Wraith Kunai Apex Legends 4K Wallpaper #3.2792

Questo è particolarmente utile se incontri qualche problema, così i tuoi amici possono dare una mano in modo sbrigativo.

  • Aspetta vicino a un portale per attirare i nemici

Sai quanto sia allettante caricare a capofitto attraverso il portale di un’altra squadra per cercare di catturarli con i pantaloni teorici abbassati. 

Se lasci un portale all’aperto e resti in attesa dall’altra parte, ci sono buone probabilità che un’altra squadra possa passare per inseguirti, ma invece sarai lì pronto a riempirli di piombo. 

Inoltre, sai se qualcun altro sta usando il tuo portale perché c’è un forte effetto sonoro quando qualcuno sta per uscire.

  • Posiziona un portale quando scappi dalla tempesta

Se la zona sicura si sta restringendo e stai correndo per sicurezza, butta giù un portale e poi posizionane un altro in un luogo aperto all’interno della zona sicura. 

Apex Legends Wraith abilities, tips and tricks [Season 9] | Rock Paper  Shotgun

Come l’ultimo suggerimento, i nemici probabilmente lo attraverseranno ma piuttosto che essere accolti dalla tua squadra con le pistole, atterreranno semplicemente nella tempesta e inizieranno a subire danni. 

Punti bonus se riesci a cronometrare in modo che il portale si chiuda proprio mentre escono nella tempesta.

Come si confronta la hitbox Wraith con altre leggende?

Come avrai intuito dal suo modello di personaggio, Wraith è la leggenda più piccola di Apex Legends. 

Con un piccolo 33 cm quadrati, combinato con la sua strana animazione di corsa in stile Naruto, Wraith è la leggenda più difficile da colpire. 

Wraith Rightfully Tops Apex Legends Pick Charts | Game Rant

Questo la rende una scelta molto più allettante per i giocatori e probabilmente contribuisce alla sua popolarità in questo momento, perché è più facile rimanere in vita. 

Respawn ha confermato che terranno d’occhio le hitbox, quindi in futuro potrebbe renderla più in linea con le altre leggende.

La doppiatrice USA di Apex Legends Wraith – Shantel VanSanten

La doppiatrice di Wraith è Shantel VanSanten, una modella e attrice americana che non ha mai recitato in un videogioco prima d’ora. 

Download wallpapers 4k, Shantel VanSanten, 2018, american actress,  Hollywood, blonde, beauty for desktop free. Pictures for desktop free

Tuttavia, è stata in diversi programmi TV come il ruolo di Vera Buckley in The Messengers, Quinn James in One Tree Hill e Julie Swagger in Shooter. 

È stata anche in alcuni film come The Final Destination come Lori Milligan e You And I come Jane Sawyer.

Ecco qui sotto altre notizie dal mondo Apex Legends!

Apex Legends Mirage è forte?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x