A Way To Be Dead – La nostra recensione

Quantifica la paura con un Horror inconfutabile!

A Way To Be Dead è un titolo pubblicato dalla Crania Games, disponibile per Microsoft Windows e lanciato lanciato il 6 Maggio 2021

Prima di spiegarvi come funziona e dirvi il nostro parere ecco a voi trama e trailer del gioco.

Trailer

Trama e spiegazione presa da Steam:

A Way to be Dead è un gioco horror multiplayer asimmetrico (fino a 5 giocatori) in cui un dottore pazzo è a caccia di un gruppo di vittime che stanno solo cercando di scappare.

Nel gioco i giocatori potranno assumere il ruolo del Dr.Riley, delle vittime o persino degli zombi, si svolge nell’universo di un altro titolo sviluppato da Crania Games, Roots of Insanity.
E ci offre l’opportunità di vedere gli eventi da prospettive diverse.

A Way To Be Dead è disponibile su Steam in Accesso Anticipato |  CrazyGameCommunity

Il GamePlay di A Way To Be Dead

Il gioco se non fosse per i pochi utenti, è molto simile a Dead by Daylight e Friday the 13th, anche qui potrai giocare nei panni di vari personaggi, Addirittura nei panni di uno Zombie!

A Way to be Dead molto più appetibile e accessibile rispetto ad altri giochi di questa natura che bombardano i menu di sciocchezze o tentano di rendere la personalizzazione e la strategia più profonde di quanto dovrebbe essere (nascondino non è mai stato concepito per essere uno sport di alto livello). Tuttavia, A Way to be Dead è purtroppo morto all’arrivo, il che è sicuramente non è un modo per essere all’altezza del proprio titolo.

È incredibilmente difficile trovare partite da giocare come vittime o come assassino (Dr. Riley), e quando puoi entrare, può essere certamente divertente, anche se hai familiarità con Dead by Daylight, sai già cosa aspettarsi.

L’intera formula è molto più snella, tuttavia, quindi puoi semplicemente goderti il ​​gioco per quello che è e avere un’esperienza di nascondino più pura rispetto a tutte le offerte e le ragnatele di sangue e cosa no dal sistema inutilmente disordinato e contorto di Dead by Daylight .

Sfortunatamente, al momento, sebbene il gioco abbia indubbiamente del potenziale, il suo stato di accesso anticipato lo lascia affamato di più sia nei contenuti che nella base di giocatori, e senza un modo per giocare con i robot o anche solo per esercitarsi, ti resta da spendere la maggior parte del tuo gameplay seduto in un menu in attesa che le lobby si riempiano prima di poter provare il gioco. Finora ho aspettato un totale di 40.

Per fortuna A Way to be Dead ha un prezzo estremamente accessibile di 6Euro.

Crania Games lancia un accesso anticipato a Way To Be Dead Into Steam |  NextPlayer.it

Reparto audio e grafica:

A Way To Be Dead è graficamente stupendo anche grazie alle impostazioni grafici, passerete davvero dei bei momenti con un gioco cosi, in reparto grafico il voto è altissimo, non si notano neanche Bug o chicche spesso note in un gioco che deve ancora uscire.

Mentre l’audio invece è davvero spaventoso, unico nel suo genere! ci hanno dato davvero dentro con le colonne sonore!
Purtroppo la lingua italiana manca e questo lascia a desiderare.

Ayrion – Uno sguardo sul domani » A way to be Dead

La nostra Recensione:

Cosa posso dirvi su un gioco Horror di questo genere? Dovreste provarlo sicuramente! Ma purtroppo ora come ora è in-giocabile.

Mi è davvero piaciuta la varietà di scelta e le manovrabilità di gioco più disparate.

Personalmente il gioco mi è piaciuto, ma va migliorato! Non gioco ai giochi Horror ma questo mi ha fatto davvero piacere e spero piaccia anche a voi.

Prima di darvi il nostro voto conclusivo volevo ringraziare per la Key del gioco, ricordando che non influisce mai sul giudizio finale!

Non perderti le ultime recensioni:

Foreclosed: la nostra recensione Xbox
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x