La Casa di Carta Parte 5 – Trailer ufficiale

Il Trailer di Casa di Carta 5 è stato finalmente rilasciato! Ecco tutte le novità:

Lunedì Netflix ha rilasciato il primo trailer di 90 secondi per la prima parte della stagione 5 di Casa di Carta/Money Heist, dandoci un’idea di cosa aspettarsi dalla prossima stagione finale della serie che abbiamo imparato ad amare, ovviamente stiamo parlando della serie thriller spagnola di successo di Álex Pina, conosciuta come La casa de Papel agli spettatori di lingua spagnola. In esso, le autorità spagnole inviano i militari dopo che la poliziotta Alicia Sierra (Najwa Nimri) ha preso il sopravvento arrestando Il professore (Álvaro Morte).

Anche questa stagione sarà divisa in due metà da cinque episodi ciascuna, la seconda parte dovrebbe essere rilasciata entro tre mesi di distanza su Netflix.

Money Heist Season 5: Official Synopsis Revealed, Here's what we Know -  Today in Bermuda

Quando sei rinchiusa da cento ore, sei stata incatenata e sul punto di morire, quelle cento ore ti sembrano cento anni.

Cosi inizia il Trailer, doppiato in lingua italiana!

https://www.youtube.com/watch?v=qGea4lI5EkI

Oltre a Mortè nei panni del Professore, il cast della stagione 5 include anche Úrsula Corberó come Tokyo, Itziar Ituño come Lisbona, Miguel Herrán come Rio, Jaime Lorente come Denver, Esther Acebo come Stoccolma, Hovik Keuchkerian come Bogotà, Rodrigo de la Serna come Palermo, Najwa Nimri come Alicia Sierra, Belén Cuesta come Manila, Enrique Arce come Arturo, Darko Peric come Helsinki, Luka Peros come Marsiglia, Fernando Cayo come Coronel Tamayo.

Ecco la sinossi ufficiale per Casa di Carta stagione 5, da Netflix:

La banda è stata rinchiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore.
Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il loro momento più buio è alle porte dopo aver perso uno di loro.

Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.
Proprio quando sembra che nient’altro possa andare storto, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli che hanno affrontato: l’esercito. Si avvicina la fine della più grande rapina della storia e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

La casa di carta 4', i rapinatori più amati sono tornati. Cosa cambia e  cosa resta delle origini della serie? - la Repubblica

Non ci resta che aspettare e gustarci il Trailer! Fateci sapere la vostra con un commento e una condivisione, alla prossima!

La Casa di Carta probabilmente avrà molti spin-off
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x