La Casa di Carta probabilmente avrà molti spin-off

La Casa di Carta forse avrà molti spin-off

Il dramma poliziesco spagnolo La Casa di Carta è diventato molto popolare tra il pubblico internazionale da quando Netflix ha acquisito i suoi diritti di streaming globali alla fine del 2017. La Casa di Carta (in spagnolo: La casa de Papel) è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 5 e sarà l’ultima stagione della serie.

Il mese scorso, Netflix ha dichiarato la data di uscita della quinta stagione de La Casa di Carta con un teaser. La stagione 5 di Money Heist uscirà quest’anno in due parti: S5 Vol. 1 e S5 Vol. 2. La didascalia pubblicata recita “AVVISO: la stagione 5 de La Casa di Carta (o Money Heist) arriverà quest’anno!” La stagione 5 sarà divisa in due 2 volumi, Vol. 1, vol. 2. Sarà presentato in anteprima rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre.

Il creatore della serie Álex Pina ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a scrivere la Parte 5 nel bel mezzo della pandemia, abbiamo sentito che dovevamo cambiare ciò che ci si aspettava dalla stagione di dieci episodi e abbiamo usato ogni strumento possibile per creare la sensazione di un finale di stagione o finale di serie nel primo volume stesso.”

La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la  sopravvivenza" - la Repubblica

Ha continuato: “Abbiamo deciso di lavorare in un genere estremamente aggressivo, mettendo alle corde la banda. Nel volume 2, ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al loro partenza.”

Gli appassionati stanno contando i giorni per l’uscita della quinta stagione de La Casa di Carta. Il dramma spagnolo detiene il record attuale di essere il titolo non inglese più visto su Netflix. Ancora una volta, la stagione 4 ha battuto tutti i record precedenti stabiliti. La quarta parte della serie è riuscita a sostenere l’incredibile cifra di 65 milioni di visualizzazioni.

Lo scrittore della serie Javier Gó Mez Santander ha confermato che l’ultima stagione della serie supererà le aspettative del pubblico.

La trama della quinta stagione è stata tenuta nascosta per evitare il disastro della conclusione della serie. Tuttavia, Javier Gó Mez ha detto: “Non penso che la serie finirà molto bene, questa quinta stagione è molto buona“.

Inoltre, Álex Pina ha suggerito che potrebbero esserci diversi spin-off della serie dopo la fine della quinta stagione. Ha anche confermato che la quinta stagione de La Casa di Carta sarebbe stata soddisfacente per il pubblico.

“Abbiamo molte possibilità per alcuni spin-off, sì, e penso che grazie alle identità forti e potenti dei personaggi, abbiamo sempre cercato personaggi con un design molto complesso e stratificato“, ha detto Álex Pina.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Come vede Daredevil? Daredevil Challenge
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x