I video sugli avvistamenti UFO più famosi del 2021

Ovviamente non serve che ve lo dica ma, non per forza si parla di vita extraterrestre, potrebbero essere di natura umana artificiale, oppure solo oggetti volanti comuni non riconosciuti.

Gli avvistamenti UFO, vengono sempre presi come vere e proprie prove sulla vita aliena, ma attenzione, bisogna saper scovare il vero dal falso e quello che è umano da quello che non lo è.

Uno YouTuber e investigatore amatoriale sugli UFO Scott C. Waring ad esempio ha pubblicato un video di ciò che dice essere la prova della vita extraterrestre. 

Il video mostra una famiglia che guida in autostrada e nota un oggetto in movimento nel cielo che sembra diventare parzialmente invisibile mentre si sposta sulla città.    

Gli utenti di YouTube che hanno commentato il video erano scettici su cosa fosse effettivamente l’oggetto, sostenendo che l’invisibilità dimostrata dal galleggiamento.

Era probabilmente causata da una “piletta di raffreddamento” di una fabbrica, mentre altri hanno semplicemente indicato i pericoli delle riprese durante la guida

L’ennesimo presunto avvistamento di UFO è stato portato all’attenzione della folla dei social media da Waring.

Lui si considerava un blogger prolifico con un debole per perseguire accenni di attività extraterrestre sulla Terra e nelle vicinanze del nostro pianeta. 

Questo video è l’ultimo di una serie di video di UFO e prove extraterrestri portati all’attenzione del pubblico da Waring che gestisce il canale “UFO Sightings Daily“.

Scava tra i video inviatigli da tutto il mondo, le immagini di Google Earth, e altri fenomeni inspiegabili per portarli al pubblico.

Questa volta, ha presentato un video che sarebbe stato registrato il 15 novembre nelle vicinanze di Hollywood, in Florida, vicino a Miami.

Raffigura quello che sembra essere un oggetto fluttuante nel cielo. 

In realtà si è sfocato quando abbiamo iniziato a registrare, era enorme, non ha fatto molto, ma si è semplicemente fermato lì e si è sfocato“, afferma un testimone oculare presentato nel blog di Waring. 

Quindi dichiara…

Ho provato a cercare su Google di cosa si trattasse, ma non mi è venuto in mente nulla. Mio marito, 2 bambini e io siamo stati testimoni di questo“. 

Waring, che nel suo blog ha descritto l’oggetto come un “lungo UFO grigio”, ha osservato che “un aereo passeggeri che va nella direzione opposta” può essere visto all’inizio del video e che “questo oggetto sarebbe passato a meno di 100 metri da quel getto“. 

Sembra che ci sia un aeroporto nelle vicinanze, ma questo oggetto non ha ali, coda, pinne o propulsione di alcun tipo“, rifletté. “Molto strano, e scommetto che questo oggetto è apparso sul radar, ma poiché è la posizione di un aeroporto, è stato ignorato, perché erano troppo occupati“. 

Un’aeroporto indifferente agli avvistamenti…

Infatti, Hollywood Florida è molto vicino all’aeroporto internazionale di Miami, uno degli aeroporti più trafficati del paese. 

Waring ha osservato che la costa orientale della Florida è “all’interno del Triangolo delle Bermuda“, aggiungendo che “sappiamo” da dove “viene l’oggetto” e chiedendosi “dove stava andando“. 

Waring si riferisce alla teoria quasi scientifica secondo cui tra Florida, Bermuda e Porto Rico esiste una sorta di disturbo cosmico che ha causato più di sei grandi sparizioni di navi e più incidenti aerei. 

Mentre gli YouTuber che commentavano il video non avevano una spiegazione, non erano comunque pronti a crederci.

A volte i video di avvistamenti sono improbabili o con una risoluzione appositamente pessima.

Un commentatore ha cercato di dare una spiegazione, dicendo che “l’effetto di occultamento è stato causato da una pila di raffreddamento“, da una fabbrica come le persone che hanno registrato il video “ne passavano diverse”. 

UFO believers got one thing right. Here's what they get wrong.

Gli Stati Uniti hanno alcune delle percentuali più alte di avvistamenti UFO nel mondo, alcuni dicono che è una paura degli alieni illegali che si manifesta in paranoia.

Altri dicono che è una cospirazione governativa in modo che le persone non facciano troppe domande su cose della vita reale, qualunque cosa sia, ti fa pensare al tuo posto nell’universo. 

Fateci sapere se l’articolo sugli avvistamenti vi è piaciuto con una condivisione nel vostro gruppo Facebook preferito! Seguite anche la nostra pagina!

UFO ben definito ripreso dalla telecamera
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x