UFO ben definito ripreso dalla telecamera

Per la prima volta un UFO ripreso come si deve, ma è molto strano!

Un UFO ben definito, fantascientifico e bizzarro!

Non riesco proprio a spiegare il motivo per cui ho deciso di fare un articolo su qualcosa che non riesco a spiegare è letteralmente a causa della sensazione genuina e reale che ne provo. 

This is a really unusual UFO sighting which is hard to determine if it's real or not.

L’intero video è breve ma è molto intrigante poiché il cameraman effettivamente ingrandisce e rimpicciolisce, la telecamera regola automaticamente la messa a fuoco e questo mi dice che è reale.

Non posso esaminare il video perché non sono un esperto di grafica o autenticità del video. 

Ma quello che posso ottenere è una sensazione e il mio istinto mi dice che questo è del tutto reale.

Il dubbio viene sulla creazione umana o meno dell’oggetto volante non identificato, appunto UFO.

The UFO hovers above buildings in the city.

So che il punto centrale degli hoaxers è ingannare le persone nel miglior modo possibile, ma questo (credo) va ben al di là di quello. 

L’immagine sotto mostra l’UFO prima che le luci si accendano nella parte anteriore dell’oggetto volante non identificato.

Non riesco a trovare difetti solo cose che vanno a suo favore, ma l’intero UFO ben definito sembra ridicolo riguardo a ciò che siamo abituati a vedere. 

Sarò onesto con te, caro lettore del Cartel Del Gaming, sembra futuristico, militare, spaziale e ha l’aspetto di un combattente stellare di un film di fantascienza. 

This is an image from the video from the beginning of the video showing the UFO a lot smaller.

Voglio solo risposte come voi ragazzi!

C’è solo quello, 30 secondi del video e si sente il cameraman gridare per tornare a vedere l'”UFO”. 

È un oggetto volante non identificato ed è davvero buono. 

La forma, le dimensioni sono l’unica cosa che mi impedisce di impegnarmi completamente a credere che questo sia un vero UFO.

L’UFO nel video è di qualità molto migliore rispetto alla maggior parte degli altri video UFO. 

This is the moment where the UFO starts to change it's shape and it's direction.

È un vero incontro UFO ben definito nel centro della città o è uno scherzo a qualcuno che lo filma o è una bufala ben collaudata? 

Ragazzi, provate a rispondere a questa domanda e condividetela con chiunque pensiate possa essere in grado di rispondere. 

Il video potrebbe benissimo essere reale, ma potrebbe essere una bufala da qualche altra parte da qualcuno con un telecomando, ma non ci sono antenne, eliche e scarichi di jet sull’UFO, il che lascia perplessi perché te lo aspetteresti. 

Io mi chiamo Donovan Rossetto e sono un Ufologo affermato nella ricerca, puoi aggiungermi su Facebook premendo qui! Oppure seguire l’intero staff sulla nostra pagina ufficiale!

ECCO A VOI IL VIDEO!

Il futuro sarà estremo, tra alieni e modifiche genetiche
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x