Creatura misteriosa appare nel lago Michigan. Ecco il video.

Una telecamera ha ripreso, durante una tempesta, una strana creatura nel lago Michigan, negli Stati Uniti. Ecco il filmato.

Prima di parlare della creatura misteriosa del lago Michigan, torniamo un po’ indietro nel tempo quando, alla fine del XIX secolo, i giornali di Chicago provocarono il panico tra la popolazione, affermando che un serpente lungo 15 metri, fu scoperto nello stesso lago.

Nel corso degli anni, la maggior parte delle segnalazioni di mostri nel lago erano false, tuttavia alcune testimonianze furono considerate vere.

Ora che siamo nell’era digitale, continuano ad apparire video e immagini che possono dimostrare l’esistenza di mostri marini in quella zona.

Inoltre, sono in molti a credere che visia sicuramente una possibilità che tali creature esistano, in quanto il lago Michigan ha una superficie di 58.000 km² e alcune zone non sono mai state esplorate.

Il mostro del lago Michigan

Tim Wenzel, un residente del Michigan, ha pubblicato un video sui social, sperando che qualcuno potesse individuare quello che lui ha definito come il mostro del Lago Michigan.

Come ha spiegato ai media locali, Wenzel stava osservando una forte tempesta sul lago Michigan attraverso una webcam, quando una creatura piuttosto grande e misteriosa è emersa dall’acqua.

Il video, risalente a circa 2 anni fa, mostra una figura scura apparire in mezzo alle onde, vicino al faro della stazione di Charlevoix South Pier Light Station, un punto di riferimento per le barche del lago Michigan.

Le teorie sulla creatura

Come con molti altri video di strane creature acquatiche, è molto difficile dire cosa abbia scoperto esattamente Wenzel.

Le condizioni meteorologiche di quel momento e la qualità dell’immagine della webcam, lasciano dei dubbi riguardo alla strana figura.

Molte persone, dopo aver visto il video, hanno detto che si tratta di uno storione gigante, un pesce d’acqua dolce capace di raggiungere oltre i 2 metri di lunghezza.

Il veterinario Pete VanVranken, ha detto alla stazione radio WKFR-FM, che la creatura è un’anguilla gigante, specialmente dopo averla vista nel video, scivolare attraverso la barriera e poi tuffarsi per raggiungere l’altro lato.

Ha spiegato che ci sono molte specie di anguille autoctone e invasive, che abitano il lago Michigan.

In ogni caso, la mancanza di informazioni ha portato a varie teorie sulle possibili creature che potrebbero essere di quelle dimensioni e risiedere anche nel lago: come lo storione e l’anguilla, citati prima e persino uno squalo toro.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, LA MASCHERA IN LATTICE DEL MOSTRO MARINO, A UN PREZZO SCONTATO.

Ma alcuni scettici, dicono che forse la creatura sia dei sacchi di spazzatura o i resti di un’enorme alga, spazzata via durante la tempesta.

Secondo voi, cosa può essere la strana figura nera vista nel video? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del probabile licantropo avvistato in Sud America.

Presunto licantropo, avvistato in Brasile e Argentina. Ecco i video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x