Respawn Entertainment Hackerata: Apex Legends bloccato!

Pochi minuti fa un gruppo di Hacker chiamati SaveTitanfall, hanno bloccato Apex Legends su tutte le console e dispositivi!

Respawn Entertainment Hackerata e duramente in questi minuti dove l’unica cosa che possiamo fare è guardare la homepage e notare gli inviti a visitare la pagina Telegram e il sito internet SaveTitanfall, infatti è proprio per uno dei grandi colossal Respawn che si sta facendo questo.

Da tempo, molto tempo, gli utenti e giocatori di Titanfall si stanno lamentando della mancanza di aggiornamenti e di un completo disinteresse per i molto Cheater che rovinano l’ambiente.

Si lamentavano con Respawn che non dava mai una risposta, voglio bene a Respawn, ma cavoli datela una piccola risposta.

Cosi la produzione si concentra sul loro più grande successo, cioè Apex Legends, non valutando più un titolo come Titanfall 2 uscito poco tempo fà!

mr robot wallpaper 4k - carta da parati hacker - 3840x2160 - WallpaperTip

Hanno un po’ di ragione, insomma non vendete giochi incompleti o non controllati, pazienza per gli utenti con il Game pass Ultimate che l’hanno gratis, ma gli altri?

Gli Hacker dichiarano che è la prima mossa, quindi hanno già un piano di attacco ben preciso!

Cavolo dei player belli tosti per arrivare a tanto!

Già che ci siete date due attacchi anche alla Cd Projekt Red, non mi è mai stata simpatica!

Respawn di solito si scusa con gli utenti con molti pack apex in regalo, spero lo facciano! Gia lo fecero tempo fa quando i server erano pieni e non reggevano il peso di gioco.

Questo increscioso fatto è anche causa loro in fondo, ascoltare le molte lamentele non è cosa da poco, quello che mi sorprende che la pagina su Telegram abbia pochi seguaci, quindi mi fa pensare che il gruppo sia piccolo ma molto molto arrabbiato e professionale!

Mi dispiace per Respawn ma amo fortemente gli Hacker e penso anche la produzione vista la creazione di Crypto!

Speriamo che sto blocco duri poco! Qua noi vogliamo giocare al più divertente battle royale di sempre! Poi ho il pass da completare!

Coronavirus pandemic: Cyber attackers going after hospitals

Ecco gli Hacker che ci dicono!

Titanfall 1 non è attualmente riproducibile su PC a causa di hacker che utilizzano exploit che impediscono ai giocatori di giocare. 

Questo problema si verifica da anni e Respawn fa finta volentieri di non conoscere la situazione. Fino ad oggi, Titanfall 1 è ancora in vendita su Origin e, più recentemente, Steam, anche se non è riproducibile. 

Respawn, gli sviluppatori, sono stati contattati su questo argomento numerose volte in molti modi. Anche quando gli sviluppatori sono stati contattati direttamente, non appena viene sollevato l’argomento del problema di Titanfall 1, smettono di rispondere. 

Electronic Arts, la società madre di Respawn ed editore di Titanfall 1 è a conoscenza della situazione, con innumerevoli segnalazioni al proprio supporto clienti e forum nel corso degli anni.

A voi le conclusioni!

Stagione 10 Apex Legends:data, nuova leggenda, aggiornamenti…
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x