Stagione 10 Apex Legends:data, nuova leggenda, aggiornamenti…

Apex Legends stagione 9:Legacy, è a buon punto, quindi quale momento migliore per iniziare a pensare alla stagione 10 di Apex Legends.

Ciò include una nuova leggenda, Valkyrie, una nuova arma, l’arco Bocek e un modo completamente nuovo di giocare con Apex Legends Arenas. Tutto nella stagione 10!

Apex Legends reveals new character Valkyrie | Rock Paper Shotgun

Con questo ultimo aggiornamento, Respawn ha pubblicato le ultime note sulla patch.

Tutto quello che sappiamo su Pariah – 2 luglio

La nuova leggenda Pariah è trapelata e sembra che si unirà alla stagione 10.

Un nuovo personaggio di Apex Legends sembra essere trapelato, grazie a un dataminer che si fa chiamare Biast12 .Annuncio pubblicitario

Biast12 non crede a questo nuovo personaggio, Pariah sarà la Leggenda rilasciata nella Stagione 9.

DOWNLOAD: Pariah Abilities And Leaks Apex Legends Season 9 Arena Map Pariah  Tactical And Ultimate Ability .Mp4 & MP3, 3gp | NaijaGreenMovies, Fzmovies,  NetNaija

Invece, credono che una leggenda di nome Valk arriverà per prima.

In una serie di tweet, Biast12 mostra gli screenshot delle abilità di questo nuovo personaggio, nonché un elenco delle loro skin leggendarie.

Le abilita?

Ultimate: Pariah attiva un dispositivo SDM rilasciando una raffica di vapore in tutte le direzioni ma diventa incapace di muoversi, Steam provoca danni da ustione direttamente alla salute.

Tattica: lancia una granata sonar rivelando i nemici nella sua area di effetto. Le granate durano 15 secondi.

Passiva: Pariah può vedere le barre della salute del nemico. Pariah è anche immune agli effetti stordenti e al vapore SDM.

Data di rilascio

La stagione 10 dovrebbe essere lanciata intorno al 3 agosto 2021 , in base alla data di fine della stagione 9 il 2 agosto 2021.

Questo, ovviamente, è soggetto a modifiche se Respawn decide di aggiungere contenuti a sorpresa dell’ultimo minuto alla Stagione 9.

Storia

Sebbene Respawn Entertainment non abbia detto molto su cosa ruoterà la stagione 10, di recente hanno rilasciato un nuovo cortometraggio animato con Pathfinder e il suo passato.

Il corto risponde a molte domande sul creatore di Pathfinder, sulla sua attuale relazione con le Leggende e persino sulla sua relazione con Blisk.

Apex Legends Pathfinder guide - Polygon

Viene anche rivelato che Pathfinder ha un figlio (una specie di) e che farà del suo meglio per trovarlo.

La stagione 10 di Apex Legends potrebbe coinvolgere la ricerca di Pathfinder per il suo io precedente e forse la vendetta contro il Dr. Reid (chi potrebbe essere effettivamente Ash?)

Un’altra clip rilasciata porta Horizon e Wattson nel mix e lascia ulteriori indizi sul fatto che Ash potrebbe effettivamente essere il Dr. Reid.

Respawn sta preparando i giocatori per qualcosa, e sembra qualcosa di abbastanza grande da essere la trama della stagione 10.

Altre informazioni trapelate su Pariah sono venute alla luce, vale a dire lo stato attuale dei suoi nomi di skin leggendari.

Questi sono i seguenti:

  • Servizio segreto
  • Archivio perso
  • Lato Fantasma
  • Effetto Chimera

Arene classificate

Respawn ha dichiarato che è in arrivo una modalità classificata per le arene, ma non ha ancora specificato una data di uscita.

Recentemente Ryan Rigney ha twittato che le Arene classificate non erano pronte per il rilascio in Apex Legends 9.1 perché hanno bisogno di un po’ più di tempo per finire.

Ciò significa che le arene classificate sembrano più una versione della Stagione 10.

Pass battaglia

Non ci sono ancora state perdite per quanto riguarda l’Apex Season 10 Battle Pass, ma più si avvicina la data di lancio, più dettagli inizieranno a venire fuori dal legno.

Modifiche al personaggio

Con i cambiamenti in arrivo su Caustic prima della fine della stagione 9, al momento non è noto quali altri cambiamenti di personaggio siano in arrivo.

Bastione

Rampart finisce spesso nel mirino delle liste di livello e non è stata una leggenda favorita dal suo rilascio.

Durante un Reddit AMA con gli sviluppatori di Respawn , hanno rivelato che c’è un buff che si fa strada a metà della stagione 10.

Gli sviluppatori sembrano anche accettare il feedback dei giocatori, ad esempio facendo in modo che i nemici non possano scavalcare le mura di Rampart e dando a Sheila un po’ più di movimento.

caustic

Caustic vedrà degli appassionati nella stagione 10, anche se non è sicuro a quale fine.

Apex Legends Caustic buff idea would change how his gas damage works -  Dexerto

Gli sviluppatori hanno affermato che Caustic non sarà troppo drastico e si occuperà più di modifiche non dannose che di qualsiasi altra cosa.

Wattson

I fan di Wattson hanno aspettato a lungo un buff per la loro leggenda preferita.

Con Apex Legends 9.1 che non include modifiche reali al personaggio, i fan possono sperare di vederne arrivare alcuni nella stagione 10.

What is wrong with Wattson in Apex Legends Season 9: Legacy? - Charlie INTEL

Essendo una delle leggende meno scelte nel gioco, Wattson ha bisogno di qualcosa per cui i giocatori si entusiasmano.

Horizon

Dopo una serie di nerf alla popolare Leggenda, Respawn ha confermato: “ha delle cose in forno” per la stagione 10.

Mentre l’ evento Apex Legends Genesis Collection ha introdotto alcune nuove fantastiche skin e altri oggetti cosmetici da collezione, ha anche portato degli appassionati ad alcuni personaggi.

Apex Legends Season 7 Introduces New Character Horizon and the Skybound  Olympus Map

Mentre molti fan di Revenant erano entusiasti di vedere il nuovo cimelio della leggenda , i buff che ha ricevuto hanno trasformato Revenant da un personaggio di livello inferiore a uno che i giocatori di Apex Legends dovrebbero temere.

Buff Revenant

L’elenco degli aggiornamenti ricevuti da Revenant in Apex Legends 9.1 è il seguente:

  • Hitbox leggermente snellita (in particolare la parte centrale, le braccia e la parte superiore delle gambe).
  • Altezza di salita dello stalker notevolmente aumentata.
  • Durata del silenzio ridotta da 20 secondi a 15 secondi.
  • Ridotta la durata della protezione dalla morte di 5 secondi durante l’utilizzo del Totem della morte .

Gli aggiornamenti generali sono tutti buoni e buoni, ma la vera star dello show è il buff alla passiva Stalker di Revenant.

Apex Legends: Everything you need to know about Revenant | Tom's Guide

Come si vede nel video sopra, la sua altezza di arrampicata è aumentata notevolmente, rendendolo in grado di raggiungere grandi altezze in modo più silenzioso rispetto a Valkyrie, Octane o Pathfinder.

Ciò che rende Revenant più terrificante è il suo aspetto mentre si arrampica, il che sicuramente sconcerterà i nemici che assistono all’atto.

Arrampicandosi sulle superfici come una sorta di ragno meccanico, Revenant è uno spettacolo da vedere.

Scalare le classifiche

Revenant è già una star in Arenas , ma il suo buff Stalker lo rende ancora più prezioso, specialmente nella nuova mappa di Skull Town.

Per quanto riguarda l’ elenco dei livelli di Battle Royale , Revenant ora sale dal livello D inferiore al livello B, una scelta molto più funzionale grazie alla sua mobilità aumentata e silenziosa.

Respawn Entertainment ha promesso ai giocatori che avrebbero reso Revenant terrificante di nuovo, e sembra che abbiano fatto il loro lavoro.

Secondo @_ApexStatus, Revenant ha visto un enorme salto nel suo tasso di scelta dall’uscita dell’evento Genesis Collection, con i giocatori apparentemente entusiasti delle modifiche alle leggende.

Solo il tempo dirà se la sua popolarità reggerà, ma per ora, l’enorme picco nelle scelte di Revenant ha causato cali nei tassi di scelta di Octane, Bloodhound, Wraith e Lifeline, tutti i preferiti di Apex Legends, per un po’ di tempo.

Tempo per la morte

Apex Legends che in precedenza ha rinunciato a Revenant, o coloro che non si sono mai interessati alla Leggenda prima, lo devono a se stessi per dare un giro al simulacro.

Revenant è l’incarnazione della morte e, con il suo nuovo cimelio, si adatta al ruolo ancora più che mai.

Apex Legends Revenant Heirloom Revealed in Genesis Event

Sia in Battle Royale che in Arenas, Revenant potrebbe diventare il re delle alture, arrampicandosi furtivamente verso nuove vette e abbattendo la consolidata gerarchia di Apex Legends.

Si spera che i suoi nuovi buff non si dimostrino troppi e non vedrà un nerf nel prossimo futuro.

Scalare gli edifici più alti è estremamente soddisfacente, soprattutto quando aiuta i giocatori a ottenere il vantaggio su squadre nemiche ignare.

Non c’è davvero niente come salire in cima alla Città del Teschio e guardare tutte le borse di pelle che corrono in giro come formiche mentre cercano di arrampicarsi per mettersi al riparo.

Scrivete nei commenti che ne pensate!

Apex Legends evento Genesis
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x